Cosa: t-strap nere Kammi
Quando: lunedì 2 aprile 2012
Dove: cena di compleanno a Lubecca.
Ovviamente stavo morendo dalla voglia di indossare la mia nuova gonna di Marni at H&M e questo compleanno non poteva capitare meglio. E sì, lo so che questo modello non mi sfina (traduzione: mi ingrassa come una mucca), ma ho deciso che non me ne frega nulla: mi piace da morire questa gonna e quindi me la metto. (E poi così somiglio incredibilmente ad un uovo di Pasqua, cosa che capita a fagiolo oggi)
Dato che dopo il lavoro sarei comunque passata da casa prima di andare col piper-marito a Lubecca, avevo pianificato di decidere lunedì sera con cosa abbinare quella gonna in base all’umore del momento. Quello che non avevo pianificato era che sarei stata in ufficio fino a tardi e avrei avuto solo 5 minuti per prepararmi. Non ho potuto fare molto tranne puntare sul nero assoluto per non sbagliare, vista l’importanza della gonna. Ho aggiunto solo la collana per richiamare l’oro della gonna e pochette-smalto-anello lilla per lo stesso motivo.
Come primo tentativo di abbinamento mi piace, ma la prossima volta vorrei osare di più…
Soprattutto, con questa gonna ci vedo tacchi decisamente più alti, ma per una semplice cena non avevo voglia di sbattermi più di tanto (siamo onesti, quando mai ho voglia di sbattermi io?).
Sarebbe quindi andato tutto bene se non fosse che il piper-cognato è rimasto talmente colpito dal mio outfit, da chiedermi se avessi cucito la gonna rubando il tessuto dalle tende di un’abitazione russa. E da continuare a chiamarmi Olga per tutta la sera. Ci vogliamo molto bene.
(Mi ricorda qualcuno tra l’altro questo atteggiamento…ma chi…aspettate… ah sì: il piper-marito)
Ecco allora i dettagli del mio outfit russo: t-shirt H&M, golfino Caractére, calze Calzedonia, pochette Pura Lopez, anello fatto da Aurore del blog A Certain Romance, collana Banana Republic, smalto color “Call your mother” di Opi by Sephora.
E voi con cosa la indossereste una gonna così?
Buona Pasqua a tutti!!
6 Comments
tesoro sei bellissima!
titti
Grazie!! Smuack!
una gonna così non la indosserei mai e poi mai. penso non sia donante nemmeno ad una modella anoressica di 14 anni.
Allora per fortuna che l'ho comprata io e non tu! Hahahaha 😉
Ma soprattutto, per fortuna che so mettermi quello che voglio senza dare importanza a quello che pensa la gente: quello che indosso deve piacere a me e a nessun'altro.
Adoro questa gonna e non smetterò mai d'indossarla.
Io non sono molto brava con gli abbinamenti, quindi io, anche se avessi avuto più di 5 minuti per prepararmi, avrei come te puntato tutto sul nero!
Sai che invece secondo me ti sta bene?
Però non saprei darti consigli in merito ad abbinamenti più azzardati dato che, come forse ricordi, io ho comprato la maglia dello stesso tessuto e la metterei solo col nero.
In ogni caso, mi piacciono lo smalto e la pochette lilla che richiamano il viola della gonna!