Ormai è risaputo: quando un blog diventa molto conosciuto, si capisce, perché cominciano a spuntare come funghi collaborazioni con questo o quel marchio.
Il mio blog non è affatto conosciuto (strano) e nel caso non me ne fossi accorta, c’è il fatto che nessun brand abbia mai chiesto la mia collaborazione nemmeno per buttare via la spazzatura a ricordarmelo. Per dire.
Ma attenzione, prevedo grossi cambiamenti, sto per essere lanciata nella fama e nella gloria: ho ricevuto la mia prima proposta di collaborazione. Questo naturalmente vuol dire che sono famosa, vero? Amazing.
Ho solo qualche dubbio sulla natura della cosa: mi ha contattata una marca di costumi da bagno presentandomi… *rullo di tamburi*… la loro nuova linea per bambini! Mi hanno addirittura scritto che i miei lettori apprezzeranno di sicuro questa grande novità.
Allora. A voi per caso risulta che io abbia figli o ne voglia avere? Perché se vi risulta o mi sono persa qualcosa, o state sbagliando blog. Dubito, quindi, che i miei lettori vengano sul mio blog per conoscere le ultime novità dal mondo dell’infanzia…
In secondo luogo, non si sono offerti di mandarmi dei campioni da provare, ma io come posso recensire un prodotto se non lo provo? E come lo provo se non ho figli e non prevedo di averne? Ok che sono alta 1,56m, però…
Concludono la mail dicendo che aspettano che io gli mandi il link al post che (sicuramente) scriverò sulla loro marca e che sperano questa sarà una lunga collaborazione.
Non sono sicura di aver capito in cosa consiste la collaborazione però: loro mi mandano informazioni che col mio blog non hanno nulla a che fare e io le pubblico del tutto gratuitamente (senza, per altro, sapere di cosa sto parlando, non avendo nemmeno visto i prodotti dal vivo)?
Sì, sì, qui le premesse per diventare famosa ci sono tutte…
18 Comments
Tu mi fai morire, io ti amo.
E ti scrivo una bella cosa.. aspetta, vai in mail!
Titti
Fantasticooooo!!! 😉
No dai….ma davvero?!?!? Che ridere….ma questi sono davvero matti…o si sono sbagliati ed hanno invertito dei nomi di blog (tipo che c'era un altro blog in lista per i bimbi)oppure non ho spiegazioni, se non che siano con una testa modalità acqua Lete (vieni abbastanza spesso in Italia per conoscere lo spot della particella di sodio in solitudine?)..poveri noi!
C'è nessunoooooooo?? 😉
😉 eheheheh. You got it!
Ricordati di noi che siamo stati i tuoi primi sostenitori quando passeggerai sulla passerella di Cannes!
Hahaha, questo commento mi ha fatto troppo ridere!!
Che stiano scrivendo a casaccio a tutti i blogger del web? A me però non é ancora arrivato nulla. E sì che io il bimbo ce l'avrei pure. Mi devo preoccupare sulla qualità del mio blog? 😉
Ciao Eireen
Secondo me stanno facendo essattamente così: scrivono a chiunque e sperano che la notizia spunti su più blog possibili… non mi sembra il massimo della professionalità però.
Riformulo il commento: ci lasci nel dubbio.
È un marchio italiano, tedesco o cosa?
😉
Italiano, ma io personalmente non lo conoscevo, non so se perchè effettivamente è sconosciuto, o nuovo, o cosa. (Se ti interessa il nome ti mando un veloce dm su twitter)
Tra l'altro sono appena andata a vedere il sito per curiosità e ci sono queste bimbe infilate dentro dei bikini che francamente le fanno somigliare un po' a delle baby prostitute. No ma il buongusto proprio. Aiuto. Non pubblicherei quelle foto sul mio blog nemmeno morta. Anche perchè, pensandoci, avrei quasi paura di essere arrestata per pedofilia…
Um Gottes Willen!
hahahah ma la gente non ce la faaaaaaa!!!!
Credo anche io…
Sono morta dal ridere! Poco professionale è dir poco 🙂
scusa la domanda un po' intima, ma i figli non li vuoi adesso oppure non li vuoi proprio?
ho visto nelle tue foto di qualche post fa che usi il profumo petits e mamans di bulgari… anche io ma quanto è buono?????????
ciao, e questo blog è proprio carino! alessandra
beh… da lettrice del blog direi che una linea di costumi per bambini è proprio l'ultima cosa che potrebbe interessarmi O_O