Avete già visto la collezione che H&M ha realizzato (per il quinto anno consecutivo) appositamente per la campagna “Fashion Against Aids“?Dopo la collezione ecologica fatta in materiali organici o riciclati Conscious Collection (che avevo trovato davvero bella e di cui avevo preso un paio di cose) (la collezione di quest’anno non mi fa impazzire…), questa è un’altra lodevole iniziativa del brand svedese.
La collezione è stata creata per raccogliere fondi (il 25% del ricavato sarà devoluto a diverse associazioni del campo) e anche per richiamare l’attenzione sul tema del sesso sicuro e dell’importanza, di proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili. C’è ancora tanto bisogno di fare informazione in questo campo, è quindi molto bello quando ci si imbatte in queste cose.
La collezione Fashion Against Aids di H&M quest’anno ha toni decisamente etnici, per la precisione propone motivi etnici di diversi popoli: africani, maori, inuit, ecc… Non mi piace tutto di questa collezione, ma alcuni capi sono davvero belli. E soprattutto, i prezzi sono molto, ma molto democratici!
Questa collezione si troverà in alcuni store H&M e on-line dal 26 aprile.
Intanto ecco i miei pezzi preferiti:
Voi che ne pensate?
4 Comments
carinissima questa collezione…il telo mare fa venire una voglia di spiaggia tremenda ;)!
Adoro il telo mare!
Mi piacciono queste cose, in particolare il bikini…e bravo H&M!
molto bella l idea e le proposte in particolar modo per me la prima collana