Ok, sappiate che il mio weekend è stato piuttosto noioso e ho fatto pochissime foto.
In realtà è stato un weekend riposante, dove ho fatto volutamente poco e quello che ho fatto era del tipo molto poco fotogenico (a meno che non abbiate piacere a vedere delle foto di me intenta a pulire il lavandino del bagno…).
Le poche cose fotogeniche sono le seguenti.
Iniziare il weekend con un caffè a letto col piper-marito, mentre il sole che entra dalla finestra filtrato dai rami degli alberi crea disegni geometrici sulle lenzuola.
Illudersi che la primavera sia qui (nonostante le temperature), grazie a dei lillà tagliati dal giardino dei piper-suoceri e messi sul tavolino del salotto.
Una colazione dai piper-suoceri col giardino inondato di sole e la marmellata divina di rabarbaro e fragole che fa il piper-suocero.
Una cena thailandese preparata da noi per i nostri amici che si sono appena trasferiti ad Amburgo.
Lettura e preparazione delle ultime cose per il nostro imminente viaggio in Asia.
E poi c’è stata una festa di compleanno sabato sera, ma non ho fatto foto: il locale era talmente poco illuminato, che comunque si sarebbe visto ben poco nelle foto.
Prima di uscire per andare alla festa, almeno, ho scattato le foto per i tacchi della settimana, che ieri però mi sono dimenticata di pubblicare. Niente paura: faccio il post stasera!
E questo è tutto.
Voi cos’avete fatto nel fine settimana?
2 Comments
Stasera ti scrivo una mail con mooolta calma, sono tornata ieri sera da Barcellona, non vedo l'ora che prepari la cena tai per noi ghghghgh!!!
Titti
Non vedo l'ora di cucinare per voi! 😉
Quando venite??