Questo è un mercoledì che ha sapore di venerdì: domani è festa in Germania. Mi piace!
Peccato solo che il freddo e il brutto tempo non accennino a voler lasciare in pace la città libera e anseatica.
Tra una settimana sarò in un posto con 32°C e un tasso d’umidità superiore all’ 80%. Ciò che prima mi intimoriva, ora mi attira. Qualsiasi cosa pur di smettere di avere freddo a metà maggio!
In ogni caso, un po’ che domani è festa e quindi mi sento già quasi al fine settimana, un po’ che non ho assolutamente nulla da dire e un po’ che francamente ho poco tempo (devo finire una serie di cose prima di partire per le vacanze), oggi niente aggiornamenti di metà settimana (non vi siete persi nulla, davvero).
Ci risentiamo domani.
Voi invece che state facendo?
4 Comments
Io sto morendo di freddo. Mi sa che il mio paesello è stato spostato in Germania senza che me ne accorgessi. Diluvia e ci sono 8 gradi. Mi toccherà rimettere il piumone sul letto.
Io sono un po' convalescente: ieri mi hanno tolto due nei e ho i punti che tirano un sacco e mi bruciano. Oggi assoluto riposo e internet per passare il tempo…Alla fine dove vai in vacanza? Asia?
Anche qui è festa, e oggi c'è persino il sole (per ora)! Pensa che ieri nevicava a 800m qui e faceva un freddo! Mamma mia, qui si ammalano tutti con 'sto clima…
Perdonami, non sono ancora riuiscita a scriverti, ma giuro che lo faccio!!!
Un bacio grande, dai che manca pochissimo!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/