Cosa: sandali grigi di pelle stampa pitone Massimo Dutti
Quando: lunedì 11 giugno 2012
Dove: ufficio
Il lunedì mattina è già abbastanza difficile e impegnativo da solo, senza doversi anche arrampicare su dei tacchi 10. Allora perché quest’insana scelta? Perché avevo pianificato di indossare i tacchi nel weekend, ma i miei piani sono stati mandati all’aria e così per salvarmi sul filo del rasoio, questo lunedì mattina ho dovuto fare uno sforzo in più.
Noterete, credo, la rara presenza di sandali in questa rubrica… e senza calze! Stamattina al risveglio mi ha salutata un bellissimo sole e le previsioni promettevano il raggiungimento di ben 22°C, capite che non potevo non approfittarne! Appena trasferita qui pensavo che i tedeschi fossero quantomeno bizzari in quel loro spogliarsi appena usciva un raggio di sole, mentre io ancora tremavo nel mio maglioncino. Ora li capisco benissimo: se c’è il sole bisogna approfittarne, ché chissà quando ricapita, mica si può star lì a fare tanto gli schizzinosi!
E infatti, nel frattempo il tempo è mutato: è grigio e minaccia pioggia. Ma io due o tre cose, vivendo qui, le ho imparate, ed ecco quindi che stamattina ho messo sì dei sandali, ma anche le mie Shuella nella borsa, così il piede asciutto è garantito.
Peccato solo che le mie gambe stiano diventando lentamente blu per il freddo, ché 22°C qui nemmeno per sbaglio, ma va beh, lasciamo stare.
Almeno sono stata abbastanza furba da mettere in borsa un golfino…
Fa brutto se l’11 giugno riaccendo i riscaldamenti in ufficio?
E ora i dettagli: t-shirt basica H&M, gonna Martina Pink presa a Singapore, anello Asos, smalto in tonalità “June” Chanel.
Niente, mi andava di rendervi partecipi della mia sconfinata stupidità. Così. |
Non sono mai stata una grande fan dell’arancione, ma devo dire che ultimamente, in queste nuance molto chiare, mi sta piacendo sempre di più.
A voi piace? Anche a voi coi colori succede di avere simpatie e antipatie periodiche, o siete più costanti nei vostri gusti?
8 Comments
Questa gonna è stupenda! Io non ho mai considerato tanto il giallo e l'arancione, invece dall'anno scorso li ho introdotti nell'armadio e ho scoperto che mi stanno benissimo 😀
Vero, sono colori che al tuo tipo cromatico stanno bene!
È successa la stessa cosa anche a me, dall'anno scorso ho cominciato ad avvicinarmi a queste tonalità, che però per i miei colori sono un po' difficili da mettere, quindi devo stare un po' attenta…
Però mi piacciono!
mi piace un sacco quest'outfit! E anche io faccio di parte di quelle che hanno imparato da poco ad apprezzare colori come l'arancione e il giallo.
Grazie!
Vedo che siamo in tante! 😉
Si, quoto! Gonna bellissima e outfit azzeccato!
Forza, prendi le tue cose e vieni qui un weekend, ti porto anche al mare in un bellissimo posto, dai!!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
Uh, sarebbe bellissimo! Mi sa però che purtroppo da qui a settembre sarà un po' impossibile. Ma mai dire mai…
Sei bellissima ma non ti sta molto bene la pettinatura
Grazie per il "bellissima", che però non condivido, hahaha!
Purtroppo ci sono giorni in cui il crespo dei miei capelli riesce ad essere domato solo con un litro di gel.. Comunque concordo sul fatto che non è uno dei miei chignon meglio riusciti…