Cosa: sandali in cuoio tacco 11 Zara
Quando: lunedì 18 giugno 2012
Dove: ufficio
No perché dai propri errori si dovrebbe imparare. Ma a volte no.
Mi è successa la stessa identica cosa di settimana scorsa. Ho come un déjà vu…
Nel weekend ho puntato sul dolce far nulla, e mettere i tacchi per stare in casa non grida esattamente “relax”. Sicchè oggi ecco che mi son dovuta arrampicare sui tacchi, nonostante il lunedì mattina sia già una bella sfida di suo.
Non solo, esattamente come settimana scorsa mi sono svegliata con uno splendido sole e le previsioni davano 26°C, e così via ai sandali senza calze. E via al congelamento ancora una volta, ché qui ha piovuto quasi tutto il giorno e i 26°C non sono mai pervenuti.
Naturalmente sole e caldo sono usciti verso sera, quando ormai stavo tornando a casa. Grrrrrr…
Almeno del mio outfit sono abbastanza soddisfatta. Non è un segreto ormai che questa gonna, nonostante non mi snellisca, è una delle mie preferite. Stavolta, però, ho voluto abbinarla in modo diverso: non più con tonalità simili ai colori della fantasia, bensì con dei colori neutri, chiari, tendenti al pastello. E ho voluto contrastare il carattere etnico della gonna abbinandola ad un piccolo cardigan bon-ton color cipria con un filo di lamè oro all’interno.
I sandali, invece, aspettavo da tempo di metterli, li adoro, ma avrebbero potuto starsene nella scatola ancora qualche giorno: le mie estremità avrebbero ringraziato.
Infine, per uscire ho scelto la mia brsa etnica comprata in Malesia, trovo s’intoni bene all’insieme.
In ogni caso, come abbinamento mi piace.
E ora i dettagli: gonna Marni at H&M, maglietta H&M, golfino Mango, bracciale Marni at H&M, borsa etnica presa in Malesia.
P.P.S: ormai ho rinunciato a sperare che con l’autoscatto vengano fuori delle foto non sfocate. Finchè non trovo qualcuno disposto a fotografarmi ogni settimana, mi sa che continuerò a procurare il mal di testa a tutti.
Chiedo scusa.
3 Comments
piacciono molto anche a me quei sandali, ero tentata anche visto il prezzo ma provandoli mi sembravano davvero scomodi. è così?!? chiara
molo carino questo outfit.. ti va di seguirci a vicenda??
ti seguoooooo 🙂
artinvogue.blogspot.it
Hai gli scheletrini (sandali) come i miei!!! 🙂 Guarda, io li ho compratti da zara che era ancora febbraio!!!! e ne ero innamoratissima. Sai che però li ho messi solo una volta? Con il caldo il oro simpatico 100% poliuretano ti fa sguillare il piede che è una meraviglia. Forse a questo punto è meglio metterli con il tuo clima freschino… Anche se, forse eh!, dovresti cambiare il programma di previsioni meteo! 😀
Bellissima la tua borsina!!! a presto, msbx