Cosa: peep toe in cuoio con cinturino Sara Magni
Quando: sabato 23 giugno 2012
Dove: trentesimo compleanno della Cappellaia Matta Atena a Milano.
No, non ho l’abitudine di andare in giro ricoperta di pitone. Vi chiederete quindi il perché di questo total look animalier. Ecco il perché.
Vista la poca sobrietà del vestito, ho mantenuto tutto il resto sulle stesse tonalità della fantasia: accessori oro e scarpe cuoio. Unica eccezione: il rossetto fucsia.
Due parole sulle scarpe: originariamente avevano il laccetto intorno alla caviglia. Io odio le scarpe con i laccetti alla caviglia, ma queste erano troppo belle. E in saldo. Un classico caso in cui non mi lascio certo scoraggiare da un dettaglio così insignificante. E quindi le ho prese, le ho portate dal mio mitico calzolaio (che in realtà sarebbe in pensione), ho fatto rimuovere il laccetto e l’ho fatto cucire più in basso, sul collo del piede.
Il risultato è perfetto.
Ne so una più del diavolo, ma non del mio calzolaio di fiducia.
E ora i dettagli: abito H&M, bangles Banana Republic, orecchini etnici, rossetto “funny face” di Nars, smalto “particuliere” di Chanel.
In questa puntata dei tacchi della settimana c’è anche la mia amica Frency come special guest!
E comunque credo di aver capito perché le mie foto vengono sempre male: non sto stare ferma.
8 Comments
Che bella, mi piaci così tutta pitonata 🙂 In realtà non trovo questo vestito poco sobrio, anzi, è molto chic come lo hai abbinato. Belli anche i bracciali bamboo… Vi siete divertite??
Grazie!
Molto! 😉
so che sarà il commento più inutile, ma che app è quella della foto con le stelline?!? grazie!
La app si chiama picfx. questo effetto si trova nella sezione "Lights".
no senti, parliamone. che foto pubblichi?:) si dovevano vedere le mie scarpe! invece sembra che ho un 32 e una testa enorme. per non parlare del resto. facciamo che almeno potevo restare anonima?:P:P:P
Hahahahaha, sono malefica!!!
In effetti, diciamolo, il piper-marito ci ha fotografate da una prospettiva del cavolo…
Tu sei veramente carina, ma le scarpe sono un po' da vecchietta con problemi ai piedi. Sono anonime, non hanno grinta. Peccato perché hai delle belle gambe, hai un bel fisico, un bel vestitino, persino un bello smalto sull'alluce, una scarpa giusta ti valorizzerebbe. Per il resto complimenti. Baci
Okie
Ti ringrazio davvero tantissimo per tutti questi complimenti! (anche se a dire il vero su "bel fisico" non sono molto d'accordo ;D)
In realtà queste sono tra le mie scarpe preferite in assoluto, amo molto lo stile retrò, anche e forse soprattutto nelle calzature. Il look "vecchietta" non mi dispiace per nulla! 😉
Certo, non piace di sicuro a tutti, ma d'altronde a ognuno il suo stile!