L’unico aggiornamento degno di nota questa settimana è il seguente: ieri il piper-marito è tornato da Seattle portando in dono degli Oreo… alla menta! Gli Oreo sono i miei biscotti preferiti e amo l’after eight! Piper-marito mi conosce bene…
Sono buonissimi, anche se, ad essere onesta, preferisco la versione classica.
E se questo è l’unico aggiornamento degno di nota, potete immaginare il resto della settimana…
È stata sostanzialmente di una noia totale, occpuata solo da lavoro-lavoro-lavoro-pulizie di casa-commissioni-spesa-lavoro.
So che invidiate grandemente la mia vita.
Confido nel fine settimana.
Buon weekend a tutti!
4 Comments
Tesoro ti abbraccio forte, mandami quella mail con il numero che sai!
Titti
Ebbene sì, confesso, ti leggo sempre e sono un po' invidiosa ma finalmente ti trovo annoiata in una +/- settimana tipo…la mia, purtroppo!In realtà mi sono sempre chiesta ma pulizie, guardaroba a parte ovviamente, quando le fa? E la spesa? Eh eh eh piangi per me pensa come sono caduta in basso, altro che mal comune mezzo gaudio. E' da un mese che vorrei iniziare un mio blog ma mi mancano gli argomenti. Manco gli Oreo (buoni)e poi sono già sovrappeso. Tua accanita lettrice:)
Hahaha, il tuo commento mi ha fatto molto ridere! 😉
No, in realtà di settimane così ne ho spesso, ma chiaramente non ne parlo sul blog perché, dai, chi ha voglia di sapere come ho lavato il bagno, quando ho fatto la spesa o se mi sono depilata?? Generalmente gli argomenti noiosi li lascio fuori dal blog. Comunque, per la cronaca, la spesa solitamente la faccio di sera, dopo l'ufficio, e se faccio in tempo anche un po' di pulizie, il grosso però lo faccio nel fine settimana. Non ne parlo nel weekend review per ovvi motivi (sempre per il fatto che lascio fuori da qui argomenti noiosi che non interesserebbero nessuno).
Buon weekend! 😉
Come ti invidio!