Cosa: zeppe Banana Republic
Quando: lunedì 23 luglio 2012
Dove: ufficio, commissioni post-lavoro…
Sì, so che sembro più abbigliata per andare al mare, piuttosto che in ufficio, ma se ormai c’è un punto fermo nella mia vita, quello è che se ad Amburgo esce un raggio di sole, si deve approfittarne perché potrebbe essere l’ultimo. Ringraziamo il fatto che lavoro in un posto che permette un abbigliamento mooooolto informale!
Aspettavo di mettere queste (che sono tra le mie scarpe preferite in assoluto per l’estate: sono comode come delle ciabattine) letteralmente dall’anno scorso. Per la precisione da quella volta lì. Visto il clima di lunedì, non mi sono lasciata certo scappare questa possibilità!
Il vestitino verde-speranza mi sembrava molto adatto a propiziare gli dei del meteo, affinché prolunghino un po’ questo tempo meraviglioso… E sì, prima che i commenti si sprechino, mi rendo perfettamente conto che il vestito è molto stropicciato, ma tenete conto che: 1) è di lino, quindi il massimo in quanto a stropicciature, ma ammetto che a me il lino piace anche per questo, e 2) io di giorno lavoro, non gioco a fare la bella statuina, non si può certo pretendere che chi sta nove ore seduto alla scrivania sembri appena uscito da una sfilata di moda… Ora voi direte che mi sarei potuta fare le foto all’inizio della giornata, quando era ancora in uno stato decente, eccerto bella scoperta, se non l’ho fatto vuol dire che non ho potuto, ricordo che non faccio la blogger di professione…
Oh, e ora che abbiamo chiarito questo punto, veniamo ai dettagli: abitino Zara (2011), collana etnica, orologio Emporio Armani, smalto Nails Inc. London (in tonalità 110 InStyle Beach).
So che ci sono due scuole di pensiero sulle zeppe di sughero: chi le odia e chi le ama. A me personalmente piacciono, ma non tutte: solo se sono piuttosto sobrie.
Voi di che scuola siete?
8 Comments
stai molto bene così e come al solito…in bocca al lupo per il tempo :)!
Grazie! 😉
Il tuo outfit mi piace molto, il punto di verde dell' abitino è stupendo *_* (e pressochè introvabile)
Grazie! Sì, in effetti non si trova molto in giro…
Io le amo perche' obiettivamente, come hai detto anche tu, rendono le scarpe cosi' comode che non sembra nemmeno di portare i tacchi! Pero' non sono una molto al passo con la moda, quindi non so se faccio testo 😉
Bello il vestitino verde speranza!
Sì infatti, non sembra nemmeno di avere i tacchi! Per una bassa come me è un'ottima soluzione… 😉
Carina ! Bello il vestito verde e anche le zeppe di sughero. A me piacciono e
magari potessi portarle, ma i miei piedi non me lo permettono !
Sai che ho anch'io 2 orologi di Emporio Armani? Sono molto belli vero?
Maria
Sì, trovo gli orologi di Emporio Armani molto fini.