(L’aggiornamento in fondo)
Per fortuna che è mercoledì e che al weekend non manca poi molto, perché questa settimana non ce la faccio.
Stanotte, poi, ho dormito malissimo e pochissimo. Ma andiamo con ordine…
– Stanotte, ore 4.33 veniamo svegliati di soprassalto dal mio cellulare che suona a tutto volume. Sì, generalmente mi scordo il cellulare acceso da qualche parte e vado a letto senza curarmene, tanto di notte non suona mai. Fino a stanotte.
Il tempo di realizzare cosa stava succedendo, localizzare il telefono e far connettere i primi due neuroni a caso e la chiamata è andata persa. È risultata essere poi una chiamata con prefisso internazionale +92. Il prefisso +92 è il Pakistan. Se siete perplessi, sappiate che non siete soli.
Tornati a letto, tra l’adrenalina causata dallo svegliarsi di colpo, il fatto che alle 4.33 del mattino in questo periodo dell’anno qui fa già chiaro e i sospetti di intrighi di terrorismo internazionale che si affacciavano alla mia mente (abbiate pietà il 90% dei miei neuroni dormiva ancora), il tempo di riuscire a riprendere sonno e suonava già la sveglia.
Datemi un cuscino. Ora. (No, col caffé ho giá provato, con 4 per l’esattezza. Non funziona.)
– Comunque, la cosa positiva di questa settimana è il clima. È ESTATE!!! Finalmente a fine luglio la bella stagione si è degnata di fare un’apparizione anche nella città libera e anseatica ed è veramente bellissima! Sole, cielo blu, temperature sui 26/27°C…
Praticamente mi sono incollata i miei sandali preferiti ai piedi, perché temo di doverli sfruttare ora, visto che pare che nel weekend torni il brutto.
– Un’altra buona notizia: a quanto pare sono riuscita ad eliminare tutto quel checherereche checherereche dalla mia testa.
In compenso ora è un’altra la musica che non riesco a togliermi dalla testa. Questa (attenzione, comincia a 0.48):
È sintomo di stress farsi ossessionare a ripetizione da motivetti musicali? Forse ho bisogno di vacanze…
E questo credo sia tutto, ma forse no, non lo so, non riesco a connettere, ho troppo sonno, ora mi addormen…zzz…
Voi che state facendo?
UPDATE: Aiuto… su instagram è arrivato un feticista dei piedi che sta mettendo un “like” a tutte le foto che mi sono fatta per farvi vedere i miei sandali… (Tra l’altro sembra pure essere di Amburgo! Devo preoccuparmi?) Cheppaura! Ma la gente ce la fa?? Temo non potrò più farvi vedere che scarpe indosso, sono troppo turbata.
Addio!
4 Comments
Tranquilla! Questa canzone e questo spot hanno ossessionato anche me 🙂
Volevo dirtelo che hai dei bei piedi domani ci fai un post scalza:)
Eccomi! Provo a commentarti questo post, e incrociamo le dita!
Ma davvero, pure il feticista adesso? Gli passa proprio tanto eh….
Vedo che Instagram sta conquistando sempre piu' persone, io purtroppo causa censura da qua non riesco ad accedervi, di grazia che con la VPN riesco almeno a leggere i blog!
Un saluto da Oriente 🙂
PS Causa censura non riesco mica neanche a vedere quale sia la canzone che ti ha 'catturata' 🙂
Senza i tuoi post non posso stare!
Io sono ad Amsterdam, dopo una magnifica settimana a Londra… Ma tanto sai tutto!
Non vedo l'ora di venire ad Amburgo!
Il feticista su Instagram!?