Cosa: peeptoe con plateau in pelle scamosciata blu di Clarks
Quando: sabato 28 luglio 2012
Dove: cena a casa di amici.
Un segno che ho bisogno di vacanze? Sabato ho scelto il look per andare a cena da amici e ho indossato i tacchi apposta per questa rubrica, ma… mi sono dimenticata di fare le foto. Che aquila!
E quindi ho dovuto indossare di nuovo tutto il look solo per fotografarmi per il blog. Ecco uno dei mille motivi per cui non potrei mai fare la fashion blogger.
Comunque. Sabato, come vedete, sono riuscita ad uscire con un look estivo. Da domenica questo è solo un ricordo purtroppo. Venerdì non può arrivare abbastanza in fretta – sento il bisogno fisico di mare, spiaggia, focaccia ligure…
Torniamo coi piedi per terra e passiamo ai dettagli: canotta basica Mango, top Saint Tropez, shorts Banana Republic, collana di tulle presa ad un mercatino, pochette etnica di paglia presa a Singapore.
(Visto tutto lo sbrilluccichio del top – e visto che era una serata rilassata tra amici – ho cercato di limitare gli accessori e di non sceglierli troppo vistosi)
Credo di dover definitivamente mettere una pietra sopra all’autoscatto: le foto vengono talmente sfuocate che ora ci vedo doppio.
Aiuto.
Buon martedì a tutti.
14 Comments
Ma che carina ! Ma sai che quel rossetto ti sta'
proprio bene? Maria
Grazie! È di Lancome.
Bellissima la pochette anche gli shorts sono perfetti, direi che è tutto azzeccato.Io avrei messo qualche bangles di quelli ricoperti in seta che avevi messo tempo fa e che mi sono piaciuti molto. Bello il fatto che ti sei dimenticata di fare le foto significa che ti sei rilassata e divertita tanto da non pensare ad altro ed è una cosa positiva:)
Sai che li indossavo prorpio ieri?!
questi sandali sono bellissimi, ma devo dire in generale che tutte le tue scarpe col tacco mi piacciono
Grazie! Se solo riuscissi a metterle un po' più spesso…
Bell'outfit…mi ritornano utili ora che sto preparendo la valigia (non sai quanto sono stati utili i tuoi consigli su come fare i bagagli)…così riesco a fare abbinamenti già da casa e non portare troppe cose inutili.
Ersy.
Allora stai sintonizzata, ché domani è in arrivo un post su come ho fatto la valigia per il mare: dieci giorni e solo bagaglio a mano. Ce la si può fare sul serio. Magari trovi qualche idea utile anche lì…
Ciao Chiara, l'outfit mi piace e lo trovo molto adatto ad una serata con gli amici. Mi piacciono soprattutto gli accessori, ti ruberei volentieri la pochette e le scarpe 😀
Per le foto sfocate posso dirti come faccio io con l'autoscatto: metto a fuoco un oggetto dove ho intenzione di posizionarmi, poi prima che scatti la foto lo sposto e mi ci metto io davanti l'obiettivo. Nel tuo caso io metterei una sedia davanti a quel muro bianco che usi come sfondo così la macchina fotografica riesce a mettere a fuoco qualcosa, poi in quei pochi secondi prima del click la sposti e ti ci metti tu. ok forse non è una gran genialata e soprattutto bisogna essere velicissimi… ammetto che per fare queste cose io picchio sempre un ginocchio da qualche parte o vengo con espressioni buffissime… però a fuoco! ;P
Grazie!
Hahaha, mi ha fatto molto ridere la tua descrizione della procedura. Devo provare. Solo che il punto di appoggio della macchina fotografica è piuttosto lontano dal muro bianco, quindi non so se riesco ad arrivare in tempo, devo fare qualche prova… Grazie per il suggerimento!
Ciao, come sempre è piacevole leggere i tuoi post, perchè sei una persona intelligente,a volte, quando sono arrabbiata o un pò giù, ti leggo e mi metti di buon umore.
Wow, ti ringrazio molto per le belle parole!
Io amo troppo queste tue scarpe!
Confesso che ho fin provato a rubarti l'idea, quando sono tornata in Italia ho dato un'occhiata al negozio Clark's della mia cittadina, ma niente non le avevano 🙂
Saluti da Oriente!
http://chinagirl.style.it/
Che peccato!
Mi sembra che vendano anche on-line, ma credo solo qui in Europa…