Mi sto godendo una settimana bellissima al mare, sta superando le aspettative.
Sto passando un sacco di tempo con la mia famiglia e con i miei amici, sto mangiando ogni ben di Dio, sto arrostendo al sole (e non è da me), sto apprezzando il fatto di soffrire il caldo (ancora meno da me), sto facendo lunghi bagni in mare, sto respirando a pieni polmoni l’odore di salsedine misto a crema solare…
Mi sto godendo tantissimo il mio meraviglioso nipotino, che quando mi vede arrivare in spiaggia mi grida “tello!” perché vuole che gli faccia un castello di sabbia, appena glielo faccio lo guarda tutto ammirato sospirando “oohhhh” e il secondo dopo ci salta sopra coi piedi distruggendolo.
Valli a capire i duenni…
È una settimana piena di risate, chiacchiere fitte fitte, ore oziose stesa al sole ascoltando il rumore delle onde, pranzi in riva al mare coi piedi nella sabbia, cene nelle trattorie della zona o in giardino da amici, corse in motorino lungo la costa e poi su per i colli liguri, tra i boschi, col vento sulla faccia che ti scompiglia i capelli e ti alza il vestito (mi ero dimenticata quanto amo andare in motorino in estate al mare…). Una settimana piena di gelati, focaccia, cedrata Tassoni, pasta al pesto e ai frutti di mare. Di progetti – tutti diversi e sempre troppi – con gli amici per le prossime vacanze. Di aperitivi in cui ci si fa fuori una bottiglia di spumante in tre, parlando di film. Di colazioni infinite sulla terrazza di casa immersa nel verde, guardando il mare con tutta la piper-famiglia.
È una settimana sostanzialmente perfetta e io non voglio che finisca.
9 Comments
oddio che meraviglia. che voglia. muoio O_O
sembra veramente perfetta la tua settimana…goditela al massimo!
p.s.= anch'io adoro la cedrata Tassoni 🙂
Brava, brava goditi il bel tempo e la bella vita made in Italy.
Bellissimo stella, ti voglio bene.
Titti
Che nostalgia, mi fai pensare alle vacanze che facevo in Liguria da bimba 🙂 Sei fortunata ad avere, oltre alla famiglia, anche gli amici da quelle parti.
Invidia pure ioooo! Che sono qui a fronteggiare certi clienti molto maleducati e intanto sogno le vacanze…!
Ed io sono qui ad Amburgo a rompermi le balle con questo tempaccio che non
accenna a migliorare ! Sono invidiosa ? Nooooo, va' be', ok. solo un pochino! Goditi la vacanza Chiara, e tantissimi baci, Maria
Buon Compleanno!
sono appena tornata proprio da due settimane simili a questi tuoi giorni liguri. la tua regione è incantevole!