Ecco alcuni pensieri random che stanno attraversando la mia mente obnubilata quest’oggi (alzino la mano tutti quelli interessatissimi a questa cosa)…
– Oggi c’è un tempo semplicemente divino nella città libera e anseatica, ma non credo che me lo godrò… Ricordate quella tosse che non accenava ad andarsene di cui vi ho parlato in alcuni post a luglio? Beh, vi confermo che non aveva davvero nessuna intenzione di andarsene, tanto che non se n’è andata. Siamo a quasi sei settimane… Alla tosse si è recentemente aggiunto il raffreddore. D’altronde chi, dopo dieci giorni di sole, caldo e mare in Italia non tornerebbe a casa con un raffreddore che nemmeno a dicembre? Eh.
Questo è il mio nuovo arsenale:
E comunque domani e dopo qui sono previsti quasi 30 gradi e sole sole sole. Ve lo dico: io vado al mare, raffreddore o meno.
– Stamattina sotto casa ho trovato parcheggiata una Ferrari. Una Ferrari vera. Non fraintendete: non mi interessano le macchine, di alcun tipo. La cosa interessante, qui, è che nessuno dei miei vicini ha l’aria di possedere una Ferrari, o di conoscere qualcuno che ne possiede una…
Che un milionario si sia appena trasferito nel mio edificio e io non me ne sia accorta? Altri suggerimenti?
– Mi spiace, ma oggi ho la lucidità mentale di un bradipo ubriaco, cosa che mi impedisce di mettere insieme un post più lungo di questo. Che non sono nemmeno tanto sicura di cos’ho scritto fino a qui e dubito che abbia senso comunque.
Ora vado a casa e m’infilo a letto.
Ah, ma domani mare eh.
E voi che fate?
Programmi per il fine settimana?
3 Comments
Mmmmhh, quel Nasonex (vecchia conoscenza) mi fa temere che la tua tosse potrebbe avere un'origine allergica.. Spero di sbagliarmi, però!
Noi siamo sulla graticola italiana, Siegmund sbafa pizze come se non ci fosse domani ed io recupero qualche Mojito.
Ma Instagram è andato in tilt anche a te?
come "mi infilo a letto"? Scherzi? Parti con l'indagine sul possessore di Ferrari! E' il giallo dell'estate e lo puoi vivere da protagonista e ti fai vincere dal raffreddore!? Non scherziamo!
Anche qui super caldo!! Sono contenta, perchè pure io posso indossare i pantaloncini! Quest'estate li avrò usati 5 volte in tutto, quindi…caldo vieni a me! Altro non ho da dire, come al solito lavoro in camping tutti i giorni, e, fidati, non sembra proprio che ci sia la crisi, anzi! Delirio totale! Buona guarigione, e vai al mare, respira l'aria salmastra (come direbbe mia nonna) che ti fa bene! 🙂