Questo è stato un weekend stupendo e del tutto inaspettato.
Giovedì all’una di notte piper-marito e io abbiamo deciso di fare i bagagli, partire venerdì direttamente dopo il lavoro per l’Italia e andarcene al mare, dove abbiamo trovato un tempo che nemmeno ad agosto. E così questo è stato un fine settimana all’insegna del sole, del mare, del caldo e della spiaggia.
È stato anche un fine settimana all’insegna della buona compagnia, visto che, senza praticamente metterci d’accordo, ci siamo ritrovati con quasi tutti i nostri amici! Nemmeno ad agosto e cercando di organizzarci eravamo riusciti ad ottenere tanto…
E poi, naturalmente, è stato un fine settimana all’insegna del buon cibo. Come sempre quando siamo in Italia e soprattutto in Liguria.
Voi invece cosa avete fatto?
Auguro un buon inizio di settimana a tutti!
P.S.: ho preparato questo post con l’iphone, non ho quindi idea se e in che ordine riuscirà a caricare le foto. Cercate di essere inuitivi.
Nel caso, quando torno sistemo le cose.
11 Comments
Molte volte le cose improvvisate risultano essere le migliori, avete fatto benissimo! Quelle pennette al pomodoro con le cozze sembrano una cosa divina!
Erano una cosa veramente divina!
Io purtroppo l'ho passato al lavoro, ma questo week-end mi aspetta una cosa simile a quella che hai fatto tu: giovedi', direttamente dopo il lavoro, prendero' un aereo per bologna e rimarro' fino a lunedi' mattina. Incrocia le dita che se il tempo regge domenica me ne andro' al mare pure io!
Tengo le dita incrociatissime!!
ciao piper!
l'11 ti avevo mandato una mail per partecipare a "corridoio o finestrino"… chissà se ti è arrivata!
Il mare! quest'anno mi è mancato un sacco… mi rifarò l'anno prossimo!
Oh, non l'ho vista! Può essere finita nella casella spam, talvolta capita. Appena torno, contollo e ti rispondo.
Hai fatto proprio bene a fare questa piccola follia…se non fosse altro per il cibo italiano!!! Si è stato un weekend caldo e secco e con molto sole.
Io in questo weekend ho preparato un dolce ed è piaciuto a tutti per fortuna…cucinare mi rilassa e il più delle volte mi rischiara le idee, diciamo un feng shui "culinario".
Buon inizio di settimana.
Ersy
Che brava! Nel mio caso cucinare mi stressa un po': non ho pazienza, non riesco a star dietro a tutto e combino pasticci…
Mhuuuuu che buone cose hai fatto un crico di convivialità. Improvvisare piace anche a me, si dovrebbe fare più spesso:)
Verissimo!
Hai fatto benone!
A quando decidete alle due di notte, di saltare sul primo volo per Roma, eh? Quando???
^_______^
Titti