Come ho già detto tante volte, questo blog è una finestrella sulla mia vita, quello che c’è qui sono io al 100%, ma non è il 100% di quello che io sono.
Qui c’è una parte vera della mia vita, ma naturalmente non tutta e il motivo è molto semplice: questo blog non è un reality show! E’ un diario in cui scelgo di condividere alcune cose della mia vita, ma è naturale, lecito e giusto che ci siano cose invece troppo private per essere condivise su un blog in cui circa 700/800 persone passano ogni giorno.
Mi sembra una cosa davvero molto comprensibile che ci sia una sfera privata della mia vita che deve restare tale.
Il fatto che io abbia un blog non garantisce a nessuno il diritto di farmi domande eccessivamente personali. Se qualcuno le fa, deve aspettarsi che io preferisca non rispondere e non ha il diritto di insultare se non rispondo.
Io ho il diritto di tenere privato tutto ciò che voglio di me, senza venire presa a male parole per questo.
Se volete sapere chi si è messo con chi, chi si è lasciato e perché, chi è incinta e chi no e chi ha litigato/fatto pace con chi, andate a guardare il grande fratello, compratevi una rivista di gossip, ma non venite su questo blog.
Scusate se questo post risulta acido, non è mia intenzione, ma onestamente sentirmi dire che sono supponente e permalosa perché preferisco tenere private certe informazioni personali proprio non lo tollero!
(Per fortuna è stato un caso isolato, ma è meglio chiarire fin da subito)
Auguro una buona serata a tutti!
P.S.: ci sono delle persone davvero orribili in giro!
11 Comments
Ben detto Piper!
😉
Ce ne é di gente strana…e maleducata… laura
Purtroppo sì.
certe precisazioni è bene che si facciano. baci ady
Speriamo servano…
La gente riesce a essere non solo antipatica, ma anche brutta dentro. E poi per questa morbosa voglia di gossip c'è sempre Studio Aperto o il Tg2!
Hahahaha, è vero! Che sono pure più interessanti del mio blog…
O_O però.. certa gente…
Ma uno non può scrivere cosa e quello che più gli piace?? deve anche rispondere ad interviste personali?? ahhahah
No ma quello che mi sconcerta sono l'aggresività e la cattiveria che escono fuori se non rispondi. Ci sono dei pazzi veri da manicomio in in giro! O_o
Fai bene a mettere le cose in chiaro e se la gente non capisce che c'è un confine e vogliono oltrepassarlo sono problemi loro. Continua così.
Ersy.