Venerdì sera, yoohoo!
Oggi ci sono 23°C nella città libera e anseatica. È il 19 ottobre. Questa cosa fa un po’ paura a pensarci, ma stare in ufficio con le finestre spalancate e fuori il sole e il cielo blu è stato bello. Se non fosse che ero in ufficio e non fuori a godermi la giornata, ecco.
Sorrido pensando al fine settimana, a tutte le cose che farò, a quelle che potrò non fare…
Sorrido guardando il cielo, gli alberi, i marciapiedi coperti di foglie e i bangles che indosso oggi.
Quello di J Crew creato da Lulu Frost, con decorazione anni ’20 in strass.
Quello color corallo di Banana Republic, che mi ricorda l’estate.
Quello vintage, in bakelite colo butterscotch, che sono riuscita a trovare come volevo io e ad un prezzo onesto dopo mille ricerche.
Li guardo e mi ricordano le giornate soleggiate dell’autunno, con quei colori caldi illuminati dal sole. Come oggi.
Li guardo e sorrido.
Sorrido mentre i colori del tramonto tingono il cielo. Sorrido perché sto andando a casa a godermi il fine settimana con piper-marito e gli amici.
Vi auguro un fine settimana fantastico!
Lo faccio con questa canzone che adoro. È di Ivy Quainoo, vincitrice di un talent show canoro in Germania (mi dicono: io non l’ho visto, ma ogni volta che sento questa canzone in radio esulto).
4 Comments
buon fine settimana allora…anch'io adoro i bangles colorati ma poi per un motivo o l'altro li indosso veramente poco…abbiamo i stessi pantaloni di Zara, io nella versione blu però! Pensa che qui in Italia, per la precisione in Ancona fa più freddo che ad Amburgo…mi sa tanto che c'è proprio qualcosa che non va..mmm!
Buon fine settimana anche a te Chiara…spero che ti divertirai molto in questo weekend qualunque cosa tu voglia fare!!! Le giornate di sole metteno sempre allegria e buon umore. Anch'io voglio lasciarti una canzone, quella che mi da la carica nei momenti no: è un brano del musical Wicked "defying gravity".
Ciao Ersy.
Ci ho messo un po' ma sono riuscita a rispondere!!!
Ti ho mandato una mail con le risposte e tre con le foto!
Perfetto, corro a vedere!