Innanzitutto mi scuso per la mia latitanza sul blog. Purtroppo questa settimana sono troppo impegnata col lavoro per poter fare altro. Di giorno non riesco mai a trovare un secondo nemmeno per fare una foto veloce (a cosa poi, visto che non faccio altro che stare in ufficio?), mentre la sera faccio sempre tardi e quando sono a casa sono troppo stanca per occuparmi del blog.
Oggi mi ritaglio giusto cinque minuti almeno per passare a dire che sono ancora viva. Poi mi sa che ci risentiamo nel fine settimana.
Comunque oggi è Halloween, ma visto che domani e dopo saranno le giornate più impegnative della settimana, io stasera me ne sto in casa. (Non solo, mi sa che anche la cena che volevo fare sabato a tema “Dia de los muertos” salterà: non ho davvero il tempo per preparare nulla!)
Però, visto che tutto sommato è Halloween, qualcosina a tema voglio farla anche io.
Allora cucinerò di sicuro qualcosa a base di zucca e poi guarderò (credo per la milionesima volta) uno dei miei film preferiti, che si sposa bene col periodo (streghe, magie, gatti neri…): “pomi d’ottone e manici di scopa” (con una giovane Angela Lansbury, che i più forse conoscono come “la signora in giallo”).
Ok, non è proprio un film da paura, ma come sapete, io coi film horror non vado molto d’accordo…
Mentre passerò la serata in compagnia di Miss Eglantine Price e del professor Emelius Browne – quello del corso per corrispondenza di stregoneria, per capirci – consumerò di certo un elevato numero di dolcetti. D’altronde è pur sempre Halloween, no?
Voi che fate? Avete qualcosa in programma? Una festa in maschera, un cena a tema?
Qualsiasi cosa facciate, vi auguro di passare bene la serata più paurosa dell’anno e vi lascio con il trailer del film, che trovo molto carino, ma che ho trovato solo in inglese…
Buon Halloween a tutti!
8 Comments
Da bambina era il Mio film perferito! E ancora oggi lo riguardo volentieri!! Buona visione! Ps ma lei è lui si amano vero?! 😉
Sì, alla fine sì… 😉
Ciao Chiara…ieri sera anche io ho visto un film "pauroso" ovvero Frankenstein junior con il grande Gene Wilder!!! E anche io ho mangiato dei cioccolatini a forma di zucca (in pratica ho fatto dolcetto o scherzetto da sola).
Baci Ersy.
Hahaha, che ridere, anche io ho fatto dolcetto o scherzetto da sola! Beh, ne è valsa la pena! 😉
Era uno dei miei film preferiti da bambina! Andavo spesso a guardarlo a casa di un'amica..mentre facevamo merenda (bei tempi!!).
Grazie per il commento al disegnino di Halloween! Buon fine settimana, forza, che manca poco!
Davvero, che bei ricordi!
io adoro quel film!! lo sto cercando in dvd…
Ahahaha, che film stupendo!
Rossetto Rosa blog