Post veloce (e stranamente di sabato mattina: ho finalmente un po’ di tempo per occuparmi del blog in tranquillità e ad orari umani) per farvi vedere i miei ultimi acquisti che in realtà risalgono al mese scorso, ma che fino ad ora non avevo avuto tempo di mostrarvi. Questi sandali dorati di Asos:
Se state mettendo in dubbio l’utilità di acquistare dei sandali ad ottobre ad Amburgo, sappiate che ho tutte le intenzioni di usarli con i collant coprentissimi neri o addirittura con quelli di maglia nera con dentro le pagliuzze dorate (l’apoteosi della finezza, non c’è che dire) che ho preso da Hoss Intropia l’ultima volta che sono stata a Londra. O forse la penultima, non ricordo (quest’anno, comunque).
Mi sono invaghita dell’accoppiata sandalo+collant e non ho paura di usarla.
E poi in primavera ho un matrimonio per il quale mi torneranno molto utili, diciamo quindi che mi sono portata avanti. Così avanti che sono a posto anche per Natale e Capodanno.
Amen.
19 Comments
I collant mi piacciono tanto! In effetti non so che effetto possa fare indossarli insieme ai sandali…
Sì infatti dovrò fare qualche prova prima, può essere che siano "troppo" insieme. Nel caso, ripiegherò su collant coprentissimi opachi, almeno fino alla primavera…
MI PIACE
stamattina in cui tutto sembra essere difficile per me, finalmente una nota di allegria, anch' io stasera voglio indossare qualcosa che mi renda felice, bacissimi !
BRAVA!! Secondo me questo è l'atteggiamento giusto. Ciò che indossiamo può sembrare un dettaglio privo di significato a confronto con le cose importanti della vita, ma secondo me se indossiamo qualcosa che ci piace e ci fa sentire bene, questo influenza il nostro modo di porci nei confronti delle avversità e riesce a influenzare in positivo tante situazioni.
Buona serata! 😉
A me l'accoppiata piace assai assai. 🙂
Molto carini!
Sono S T U P E N D E!!!
Ottimo acquisto, con i collant neri mi sa che stanno benissimo, anche se comunque si congeleranno i piedi 🙂
Sì, vivendo ad Amburgo poi… Però tanto qui freddo fa freddo, quindi tanto vale, non posso uscire sempre con gli UGG! 😉
(Però quando inizieremo a scendere sotto lo zero smetterò di indossarle)
coprenti e sandali…mmmmm…voglio provare anche io!
Io mi sono convertita a questo look solo recentemente e devo dire che mi piace un sacco.
Prova!
Che carini! Sono proprio curiosa di vedere l'abbinamento con le calze coprenti.. Io ho un paio di scarpe chiare (non sandali, dei tronchetti) che non riesco mai ad abbinare d'inverno, perchè non mi convince l'abbinata calza coprente scura – scarpa chiara.. Vorrei davvero ricredermi!
P.s. Perchè non fai un post sulle tue borse preferite? Io adoro le borse, credo possano arricchire o rovinare un outfit, mi piacerebbe vedere come le usi tu.
Buona serata!
Anche io tendo a coordinare il colore di calze e scarpe, soprattutto perché allunga le gambe e io dal mio metro e 56cm ne ho bisogno. Però questi sandali dorati li vedo proprio bene con i collant neri. Farò un po' di prove e poi magari posto gli outfit.
Per le borse devo essere onesta: non sono il mio capo preferito e sono di gusti davvero difficili, trovo raramente borse che mi piacciano davvero davvero. Quindi non ne ho moltissime (ho molte più scarpe). Per tutti i giorni ho un paio di maxi bag o shopper molto grandi, perché mi porto dietro il mondo. Per quasi ogni altra occasione uso le pochette. Ecco, magari potrei fare un post sulle pochette…
Bellissimi, te lo dice una che ama le scarpe in modo viscerale e che ne ha un armadio pieno (nn sto scherzando, ho proprio un armadio solo x loro!)
Oddio quanto invidio il tuo armadio per le scarpe!!
mi sono comprata dei sandali dorati della guess 3 anni fa circa e anche se non li ho mai messi con le calze devo dire che sono i sandali estivi che uso di più. W l'oro ai piedi!
I sandali d'oro d'estate sono meravigliosi. Io cerco il paio perfetto da anni e spero davvero di averlo trovato!
ma poi si abbinano davvero bene a un sacco di vestiti, vedrai che non ti deluderanno
Bellissimi i tuoi sandali dorati con quel tacco altissimo…magari
potessi portarli anch'io…i miei piedi non me lo permettono! Baci Maria
Guarda, a me i tacchi così alti piacciono in teoria, ma in pratica faccio anche io fatica e li metto poco, anche perché dei tacchi così non vanno bene in tutte le occasioni. Ragion per cui se compro dei tacchi davvero alti li prendo sempre piuttosto economici, come questi: non mi va di spendere cifre ragguardevoli per delle scarpe che metterò pochissimo. E poi il trucco è metterli nelle occasioni giuste: quando si sa che si starà tanto seduti e si camminerà pochissimo!