A volte mi assale una voglia così intensa di essere in un posto ben preciso, che temo quasi di teletrasportarmici se non sto attenta (non avrei nulla in contrario, sia chiaro).
Sotto Natale solitamente si tratta di New York.
In realtà sono stata a New York in autunno, quindi questo non è un desiderio legato ai ricordi, come mi succede altre volte; credo piuttosto sia dovuto alle meravigliose immagini e ai film che si vedono in giro in questo periodo ogni anno.
![]() |
New York, Central Park – Image source |
Se sento un’altra volta la canzone di Taylor Swift, sparo alla radio.
Radio avvisata, mezza salvata.
Ho una gran voglia di sushi. Peccato solo io abbia appena finito di pranzare. Ho mangiato altro oggi, quindi la voglia di sushi persiste, tanto che potrei iniziare a pranzare un’altra volta… (Ah io solo porzioni da canarino, eh!)(Questa qui sotto è un’immagine di repertorio trovata nell’iphone, non è di oggi purtroppo. Appunto.)
Sono stata invitata ad una “Casino Soirée” a Parigi a dicembre, ma mi sa che non ci potrò andare. Voglio spaccare qualcosa (tipo la radio, se parte di nuovo Taylor Swift).
Oggi temo di avere scelto degli abbinamenti un po’ da prima comunione. Oh beh, essendo “alta” 1,56 potrebbe anche essere, no?
Ieri telefonatona con piper-madre, il cui punto forte è stata la sua frase “non puoi mandargli un messaggio con zapping?”. Per vostra informazione zapping, alla fine, era WhatsApp.
E ora vorrei usare questo blog per scopi privati. A tutti i parenti e amici là fuori che non sanno cosa regalarmi a Natale (non che un regalo sia necessario, eh): l’abbonamento alla rivista “National Geographic” o alla “National Geographic Traveller” (versione INGLESE mi raccomando), andrebbe benissimo. Per dire eh. Thankyouverymuch.
(Qui sotto due testimonianze del fatto che è una delle mie riviste preferite, la leggo in ogni occasione)
È venerdì, tra pochissime ore inizia il fine settimana, che felicità!
Purtroppo temo lo passerò in casa ad accudire piper-marito che si è ammalato. Beh, un weekend di coccole e stare insieme ogni tanto fa solo bene…
I vostri programmi per il fine settimana quali sono?
Qualsiasi cosa facciate, divertitevi, rilassatevi e godetevi il tempo per voi!
Buon weekend!
3 Comments
Anche io adoro il sushi 😉 ma nemmeno il mio sarà un gran weekend, a causa della notizia di oggi, a cui ho dedicato un bel post! Conto di riprendermi presto…
approvo la maglietta stretta !!! io oggi mi sono vestita come per …dare una riverniciata alle finestre…e sono capitata davanti ad un' amica taglia 40 sempre chic, per stasera devo inventarmi qualcosa…tipo…bowling ! e domani Pompei ! per la dieta mi hanno consigliato polline di fiori estratto secco granulare dicono funzioni !
week end
sono. in una waschraum davanti a macchine che non funzionano…e a pile
di panni già lavati che hanno bisogno di una asciugatrice…
se non trovo il modo di farla funzionare è finitaaaaa