Cosa: decolletè in velluto blu
Quando: venerdì 30 novembre 2012
Dove: cenetta romantica con piper-marito. Venerdì, dopo una settimana impegnativa per entrambi, piper-marito e io abbiamo deciso di goderci una cenetta tranquilla nella nostra trattoria italiana preferita. Visto che per quel giorno non era prevista nemmeno una goccia di pioggia, ho colto al volo l’occasione per mettere le mie decolletè di velluto, materiale grazie al quale risultano decisamente invernali, ma che le rende inadatte a qualsiasi tipo di intemperia.
Peccato solo che quando siamo usciti dal ristorante… aveva nevicato! Beh, almeno questo ha un po’ contestualizzato il mio maglione con le renne (sì, sul serio), che aspettavo impaziente di mettermi da quando l’ho comprato (settembre).
Inoltre ho mangiato finalmente le lenticchie, perché:
1. Mi sembrano molto adatte al periodo.
2. Non le so cucinare.
Quindi se avete una buona ricetta a base di lenticchie, sentitevi liberi di condividerla con me nei commenti o via mail se preferite. (Come? Usare il blog per fini personali? Io?)
E ora i dettagli: maglione Marie Lund, shorts Banana Republic, collant Calzedonia, borsa Furla (è la mia piper-bag!), bangle in argento con scritte in portoghese regalo della mia capa, bracciale con decorazione di strass e pietre comprato al Grand Basaar di Istanbul.
Ecco cosa succede quando piper-marito mi dice di sorridere. (Ho tre anni) |
Anche il vostro abbigliamento sta venendo pesantemente influenzato dall’avvicinarsi del Natale?
P.S.: lo so, ormai sarete stufi di sentirlo tanto quanto io di dirlo (tanto che sto pensando di creare un dispositivo che lo faccia automaticamente al posto mio, penso di chiamarlo “Rompilepalle Beghelli”), ma se volete, potete votare il mio blog per Grazia.it cliccando qui e poi sul cuore. Ci vogliono davvero due secondi al massimo. Grazie!
10 Comments
Ti voto ogni giorno e lo faccio volentieri comunque non mi spaventi, il rompiballe Beghelli l'ho inventato io! Bello il tuo outfit e soprattutto la bag:-)
Hahahaha! Grazie!
Ciao Chiara, il maglioncino è davvero carino e come sempre fai degli abbinamenti perfetti. L'arrivo del natale mi fa pensare a smalti rossi, trucco un pò glitterato per la sera magari qualche accessorio ma non nell'abbigliamento. Dai non è difficile trovare ricette con le lenticchie, se compri quelle precotte ci metti davvero poco.
Ciao Ersy
Ma quelle precotte poi sono buone?
Carinissimo il tuo maglioncino. Come ti dicevo a me piace molto il velluto e
anche lo scozzese nel periodo natalizio. Buon weekend Maria
Grazie! Buon weekend anche a te!
Ma che carina che eri!
Ma erano gamberi quelli con le lenticchie? Che strano… o almeno, a me sembra strano perché le lenticchie le mangio sempre con la carne…
Sì, l'ho visto anche io per la prima volta qui, ma ho scoperto che è un bell'abbinamento, almeno come le cucinano loro.
Il maglione mi piace un sacco! Adesso mi fai venire un desiderio impellente di possederne uno 🙂
che dirti? adoro la pochette e quel piatto di lenticchie!!!!
Baci, Ylenia di Longuette