Avevo visto queste scarpe da Jigsaw in una delle mie visite a Londra diversi mesi fa (la primavera scorsa se non erro). Le avevo adorate a prima vista: fanno tanto Dorothy del mago di Oz, no? Le trovo adorabili e poi grazie al plateau davanti sono alte, slanciano, ma il tacco rimane poco più di 8cm, quindi sono portabili. Inoltre il tacco non è eccessivamente sottile e questo è decisamente un plus.
Purtroppo però non è che Jigsaw abbia proprio dei prezzi popolari; col cambio euro-sterlina, poi…
Le ho lasciate a Londra, a malincuore.
Ora, nei miei soli giri di shopping virtuale del fine settimana, le ho ritrovate. Nel mio numero e scontate. MOLTO scontate, per la precisione.
L’istinto è stato quello di prenderle subito: segno del destino, no? Forse no.
Cosa mi blocca? Che delle scarpe in raso rosso e “peep toe” (aperte sulle dita davanti) ad Amburgo le metto se va bene da giugno… Ma se va bene.
Oppure qualcuno ha qualche suggerimento su come potrei indossarle fin da subito (non se piove naturalmente, dico col freddo)? Con delle calze pesanti tricot (fatte a maglia)? Se sì di che colore (con una calza a contrasto tipo nera non mi convicerebbero)?
O è meglio lasciarle dove sono?
Oppure le prendo, mi metto il cuore in pace e aspetto l’estate?
Pareri? Soluzioni? Aiuto?
13 Comments
Secondo me indossate con le calze perdono molto! Quindi… le metterei assolutamente d'estate 😉
Lulu
Io dico solo di prenderle. Poi sicuro un modo per portarle si trova.
Se hai una cena da amici e stai al coperto , se vai al ristorante e sai che non ti devi muovere più di tanto…e poi aspetti l'estate e te le godi acciodo!
Mmhhhh… la tua filosofia mi piace assai!
Prenderle e sfoggiarle a Finale, questo io dico.
Sei un gegno Atchen's! 😉
io trovo siano deliziose e visto che sei abituata a portare i sandali aperti con le calze (come con i sandali dorati), io ci vedo delle belle calze tricot grigie, ma anche blu (vabbè io il blu lo metterei ovunque, forse non conta…), nere, marroni…per me è un prendere, sono davvero belle e dato che ti seguo un pochetto sul blog le vedo decisamente il tuo stile, sono sicura che le metteresti ;)!
p.s.= sono contenta di ricambiare il consiglio, alla fine mi sa tanto che i stivaletti maculati li tengo ;)!
Sì, infatti metto spesso scarpe semi-aperte o aperte con le calze molto spesse o tricot. Con questo rosso era più che altro il colore a crearmi forti dubbi: il nero, per qualche motivo, non ce lo vedo…
Però l'idea di grigio e blu mi piace… sì, da valutare assolutamente.
Grazie!
PRIMA le prendi. POI pensi a com abbinarle. ;-D
Hehehe 😉
Ciao!!! Sono nuova … Ti leggo da un po' ma questo e' il primo intervento: prendere assolutamente!! Io le trovo addirittura piu' adatte con le calze che non con il piede nudo!!!
E comunque … Complimentissimi x il blog!!! Sei troppo forte!!!
Benedetta
Ciao Benedetta! Ti ringrazio moltissimo!!
Ma soprattutto: benvenuta!!!
Ciao! queste scarpe sono carinissime!e sono anche scontate..non me le farei sfuggire! per metterle ci sono tante occasioni..io proprio ieri ho ordinato la versione beige dei tuoi tacchi blu della Clarks! a Febbraio tranne imprevisti mi laureo e, piacendomi da tanto tempo queste scarpe, tornate disponibili ora, ho deciso che era un segno del destino e che le avrei indossate per questa occasione! sono un po' frenata dalla questione calze (le userò coprenti sicuramente) e apertura davanti ma dovrò farci l'occhio perchè mi piacciono troppo..anzi, ti ringrazio per avermele fatte scoprire 😉 Mi ricordo anche che avevi detto che erano molto comode..giusto? spero proprio che mi vadano bene..i numeri rimasti partivano dal 38, questo è il mio numero effettivamente e ho preso quello però ho paura che per qualche motivo mi possano essere larghe e poi di doverle restituire 🙁 …un'altra cosa! hai mai visto le scarpe della marca Chie Mihara? secondo me ti piacerebbero molto! io le adoro però purtroppo non ho potuto ancora acquistarne un paio, hanno dei prezzi un pò alti e considerato che metto i tacchi una volta all'anno non ho creduto opportuno comprarle! Magari per la Laurea Specialistica ci faccio un pensierino XD a presto..
Lu'
Sono scarpe divertenti quindi da indossare con calze pesanti blu o se uno se la sente fantasia con abitino magari della stessa tonalità leggero. E' vero che li' dove abiti fa freddo ma nelle case c' e' fin troppo caldo pertanto per ora" uso interno" Daniela