No, oggi non voglio nemmeno parlare del fatto che è lunedì, talmente sono messa male. Andiamo diretti al weekend review please.
Il mio fine settimana è iniziato venerdì sera, quando mi sono incontrata in centro con un’amica dopo il lavoro.
Sabato al solito giro di commissioni abbiamo aggiunto un po’ di shopping. Tristemente, non per me.
Soprattutto per Levin, il bimbo dei nostri amici che è appena nato.
Ve lo dico, andare al centro commerciale con piper-marito è come attraversare un girone infernale. Se odiate qualcuno, mandatelo al centro commerciale con pipermarito (potrei appena aver avuto un’idea business). A sua discolpa posso dire che il centro commerciale al sabato è l’idea peggiore che una persona sana di mente possa avere, ma purtroppo dovevamo procurarci un regalo. Comunque maippiù, ve lo dico.
In ogni caso sono riuscita almeno a dare un’occhiata ad un paio di vetrine (sì, solo alle vetrine, mpf).
E ho trovato il vestito ideale per il matrimonio al caldo a cui parteciperò fra tre settimane. E’ stato amore a prima vista. E’ praticamente perfetto (è quel wrap dress fucsia a destra, completo di foulard colorato).
E’ di una marca tedesca che solitamente non prendo proprio in considerazione, Laurèl, perché mi è sempre sembrata un po’ da “sciura”, eppure mi sto ricredendo (o forse sto semplicemente invecchiando); devo dire che la vetrina al momento è davvero bella: anche l’abito a sinistra non è male (e nemmeno questo qui che ho visto sul sito)…
Mi piacerebbe dire che tornerò a provarlo, ma il prezzo è un fortissimo deterrente, quindi resterà un sogno.
Due vetrine più avanti ho trovato invece delle scarpe meravigliose. Mi piacerebbe dire che tornerò a provarle, ma in Germania il 35 non esiste e spesso nemmeno il 36. E poi indovinate? Il prezzo è un fortissimo deterrente. Mpf.
Insomma, avrei trovato un oufit perfetto, se solo avessi quei quasi mille euro d’avanzo. Non ce li ho, strano eh? Dannazione.
Sabato sera siamo stati al compleanno di una coppia di nostri amici: anche loro sono nati entrambi nello stesso mese, febbraio, con pochi giorni di differenza, quindi anche loro – come pipermarito e me – festeggiano il compleanno insieme.
Non ho foto della serata perché c’erano quasi tutti i nostri amici, più alcuni conoscenti che non vedevo da tempo, quindi ero molto presa a chiacchierare con questo e quello. Sono riuscita solo a fare delle inutili foto alle fish di diversi casino che la mia amica ha tenuto come ricordo e che ora usa come decorazione…
…e ad un tavolino (mi piaceva molto la fila di lucette che a fine serata cadeva abbandonata).
Comunque ad un certo punto un gruppetto di noi si è trovato seduto per terra in camera – non c’era altro posto per sedersi al momento – e devo ammettere di esseremi sentita di nuovo molto studentessa. Ah, la vecchiaia. Lol!
Anzi, c’è poco da ridere: essendo andata a letto alle 4 sabato notte, domenica mattina ho fatto una fatica incredibile a carburare. Mi sa che davvero non ho più l’età.
Riguardo a domenica, comunque, non c’è nulla che valga la pena raccontare – e che sia valso la pena fotografare – tranne i primi fiori sbocciati dalla cassettina di bulbi che dei nostri amici ci hanno regalato lo scorso fine settimana.
Mi auguro con tutta me stessa che siano i primi segni di un’imminente primavera, perchè – anche se la amo – non ce la faccio più a vedere la neve per terra.
In ogni caso, tre settimane e sono al caldo dall’altra parte del mondo. Posso farcela!
Voi cos’avete fatto nel weekend?
Buon inizio di settimana a tutti!
7 Comments
quel vestito fuchsia è splendido! Perchè non prendi in considerazione l'ipotesi di comprare della stoffa e fartelo fare da una sarta?
……….caspita, non ci avevo pensato!!
L'unico dubbio è se meno di tre settimane bastano per trovare la stoffa e per fare il vestito.
In settimana guardo cosa trovo.
Grazie per l'idea!!
Buongiorno tesoro, io sono già fulminata e vorrei passare direttamente a sabato prossimo… Weekend con amici, ieri giri vari, insomma sono distrutta.
E mi aspetta una settimana del cavolo tra mille e mille impegni.
meno male ho saltato la MFW.
Stasera ti chiamo e ti racconto, almeno un'ora con te, una tazza di tisana fumante, devo pur regalarmela, no?
Titti
Mi sembra un'ottima idea!! Sentiamoci stasera!
Sono rimasta a D'dorf con il raffreddatissimo Siegmund, mentre dovevamo andarcene tutti e tre a Münster.
Entro stasera conto di avere un paio d'ali sulle spalle, visto quant'è stato stressante.
Sgrunt.
Io ho lavorato di bestia. Sabato pomeriggio ci mancava solo che la gente facesse stage diving nella zona noleggio e poi eravamo a posto…Oggi finalmente un po' di pace, adesso però bramo il mio giorno libero, che sono stanchina, ma devo resistere fino a giovedì! (ho fatto Vine pure io! Che droga…)
Belle le giunchiglie che sbocciano! <3
Io proprio domenica pomeriggio sono arrivata a Mosca (e da allora dormo 5 ore per notte O_o)