Oggi ha nevicato di nuovo qui nella città libera e anseatica. Ci sono ancora -4°C.
Io capisco che sia il 22 febbraio e che manchi ancora un mese alla primavera. Capisco anche di vivere ad Amburgo e non, che ne so, a Los Angeles.
Però non se ne può più.
Ringrazio il cielo che tra due settimane sarò al caldo.
Pensandoci, forse sono già eccessivamente proiettata nel mio imminente viaggio… sarà per questo che oggi, col succitato clima, indosso mariniére senza maglione…
…e una stella marina (vera, ma deceduta) tra i capelli?
Non esattamente appropriata per il clima odierno, ne convengo, ma sono riuscita a bilanciare le cose grazie al mio colorito grigiastro – gentile omaggio dell’inverno amburghese, le occhiaie di serie e la solita faccia da schiaffi.
Meglio, vero?
Thank God it’s Friday!
Buon fine settimana a tutti!!
Che programmi avete per il weekend?
6 Comments
io ti trovo molto bella, altro che faccia da schiaffi
Ti ringrazio moltissimo, sei davvero carina!! 🙂
Cioa Chiara bello il rossetto…domani cena tra amici e ci sono anche persone che non conosco (il che di solito mi genera ansia)! Il tempo qui a napoli è pessimo quindi stasera stiamo a casa e domenica si va a votare.
PS: baratterei la pioggia con la neve se potessi, capisco il freddo ma almeno non c'è l'umidità che ti atterrisce, capelli compresi.
Un bacio Ersy.
Non farti venire l'ansia se c'è qualcuno che non conosci, affrontala in modo più positivo e vedrai che starai meglio: è l'occasione perfetta per conoscere gente interessante e magari farsi nuovi amici. A me è successo diverse volte. Sii positiva! Buon weekend! 😉
molto molto carina, noi volevamo passare due giorni in piscina termale a sorrento, ma i prezzi sono alle stelle, dov'è che andate voi ?
l'ultima foto è carinissima!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/