Questa giornata non è iniziata nel migliore dei modi.
Innanzitutto, stamattina ho trovato parcheggio praticamente in un’altra provincia. Quando finalmente sono riuscita a raggiungere l’ufficio, mi sono resa conto di aver dimenticato un foglio molto importante in macchina. E allora torna indietro, recupera il foglio e poi torna di nuovo in ufficio. L’avrò bruciato almeno un etto?
Arrivata sfinita alla mia scrivania, ho subito trovato le prime grane della giornata. Andiamo benissimo oggi.
Per fortuna che è mercoledì: metà settimana è andata, mancano solo due giorni e mezzo al weekend. Teniamo duro.
E distraiamoci con gli aggiornamenti inutili della settimana. Comincio io.
– Settimana scorsa ho ricevuto un catalogo di H&M nella posta (?), sfogliandolo ho visto questi jeans bianchi strappati e mi sono fissata (ma quanta tenerezza faccio, che sono convinta di essere abbastanza magra da potermi mettere dei jeans bianchi? Lol!). Da allora ho iniziato a vedere jeans strappati un po’ ovunque (vetrine, siti, blog, riviste…). Ho la vaghissima sensazione che sia un trend della primavera. Ma è una sensazione vaga eh.
È ufficiale: l’invasione dei jeans strappati è iniziata, sapevatelo.
L’ultima volta che ho indossato dei jeans strappati andavo al liceo, credo si tratti di più un decennio fa. Ahem. Li avrei ancora nell’armadio, ma credo non li tirerò fuori perché:
1. questa moda quasi non è ancora iniziata che mi sta già stufando e
2. comunque dubito che ci entrerei, in un paio di jeans di 10 anni fa…
– Rivelazioni in cucina: se vi state tenendo leggeri con l’alimentazione (per sfondarvi di cibo quando sarete in avacanza, chiaro), sopperite alla mancanza di gusto dei vostri piatti con una bella presentazione. Nella dieta la geometria è tutto (spoiler: non funziona, continuerete ad avere fame, ma l’occhio – almeno lui – avrà avuto la sua parte).
– Dal momento che manca ormai praticamente una settimana alla partenza, direi che possiamo chiudere il super mega concorso “indovina il viaggio”. Se qualcuno volesse ancora dire la sua, può farlo fino a stasera, dopo di che fine dei giochi (le istruzioni in questo post).
– A proposito del viaggio, la pianificazione continua e posso annunciare che ce l’abbiamo quasi fatta, finalmente abbiamo prenotato anche l’hotel per la seconda tappa del viaggio (quella post-matrimonio), direi che siamo quasi pronti per fare i bagagli e andare.
Vi ho mentito, però: quello non sarà esattamente il mio prossimo viaggio: nel fine settimana farò una toccata e fuga da qualche parte, leggerete tutto nel weekend review di lunedì.
Mi rendo conto che è da pazzi fare un weekend via letteralmente pochi giorni prima di partire per un viaggio in un altro continente, ma le occasioni vanno colte al volo e nel mio caso, se si tratta di viaggi colgo davvero qualsiasi cosa.
Quindi… stay tuned! 😉
E questo è tutto.
Voi che fate?
Buon proseguimento di settimana a tutti!
11 Comments
Ma che bello il viaggetto nel weekend, come dici tu, le occasione vanno colte al volo quindi…manca poco, resisti, che questa giornata passerà! Io ho aggiornato il blog parlando del lunedì che ero libera, la mia settimana fino adesso non è stata granché…
il weekend prima di partire per NY, il mio grande sogno, sono stata a Copenaghen con la mia migliore amica. Perciò io dico sì ai viaggi prima dei viaggi!
Ti sto invidiando molto, x il viaggio e x il we! Anche se non so le mete (x una ho provato ad indovinare però…!) viaggiare è sempre bello!
Mammamia non vedo l'ora di sapere dove andrai! 🙂
Avrei bisogno tanto anch'io di un bel WE di vacanza, dopo più di un mese di convalescenza. Beata te e goditi i tuoi viaggi!
Un mese, accipicchia! Spero vada meglio… Auguri!
Beata te! Buon viaggio allora! 🙂
Ma siii! Se ti capita un'occasione perchè lasciarla scappare?
Io sono assolutamente a favore di qualsiasi viaggio, in qualsiasi luogo ed in quelunque momento!
Beata te che sei in partenza!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
WOW week end fuori e mega viaggio alle porte! bè, direi che hai buoni argomenti per sopportare questa settimana lavorativa 😉
Io ho passato questi tre giorni a casa, con la schiena bloccata (ho scoperto di avere due vertebre schiacciate…), ma domani rientro in ufficio e alle 17 ho il volo per Istanbul!!! (passando per Monaco…. le mie furbate per risparmiare un po'…)
Buon fine settimana!
baci!
molto carino questo post !! 🙂
mi piacciono i pantaloni bianchi di H&M 🙂
sono curiosa di sapere dove andrai 🙂
comunque che ne dici di seguirci a vicenda?
bacibaci
veronica
io dal mese prossimo in poi inizierò a decorare la cucina dell' appartamento che voglio far diventare sede per incontri tra artisti e viaggiatori, e spero che un giorno verrete a trovarmi