Mai mercoledì mi fu più gradito: domani è l’ultimo giorno di lavoro prima del mio viaggio! Pereppeppeppepe pereppeppepepe!!!
Tengo duro questi ultimi due giorni e mi distraggo un po’ con le inutilità di questa settimana…
– Ultimamente mi sento un po’ Picasso. Pare infati che anche io viva la mia vita suddividendola in periodi cromatici. Ho di sicuro avuto un periodo blu e uno grigio.
Qualcosa mi dice che al momento sto attraversando il mio periodo tangerine…
(Pashmina Zara, bustina porta documenti Furla, cover per passaporto Pinetti, smalto OPI)(Il mio fermaglio per capelli fatto con una stella marina non c’entra, l’ho messo solo perché lo amo e per spezzare un po’ ed evitare di far venire il mal di testa a tutti…)
– Conversazione avvenuta l’altra sera con la cappellaia matta Atchen’s.
Io: ecco la foto di come mi sta il vestito. Non guardare i capelli sporchi e gli occhiali, dimmi cosa ne pensi.
Lei: mah, io pulirei i capelli e toglierei gli occhiali.
La amo.
A quel punto si è inserita la cappellaia matta Vale – anche detta Bartezaghi, che mi ha involontariamente fatto notare che la mia pashmina è color corallo, nonostante io mi ostini ad usare il termine tangerine per sentirmi figa e sembrare una che ne sa… (che poi vor dì “mandarino” eh, nulla de che)
Se non ci fossero loro la mia vita sarebbe infinitamente più noiosa.
– E quindi nulla, domani si parte, sabato i nostri amici si sposano. Felicità.
Pur avendo partecipato al regalo di nozze, ho preparato due piccoli pensieri per gli sposi. Sono fierissima di come li ho impacchettati.
– Sempre riguardo al matrimonio, credo di aver scelto l’outfit. Di sicuro ho scelto la pochette. Un po’ etnica, ma ci sta bene e la amo (presa a giugno a Singapore).
E questo è tutto.
Voi che fate?
2 Comments
Ciao Chiara, dunque stai per partire…devo gia'
augurarti buon viaggio?
Oggi mio marito e' andato a tagliarsi i capelli
da quel parrucchiere italiano che ci consigliasti e dove vai anche tu. Si chiama Sandro e ti manda tantissimi saluti. (Mio marito
infatti gli ha detto che eri stata tu la brava
consigliera …) Baci Maria
uh che bello, manca poco alla partenza!