Mi rendo conto di parlare un po’ sempre delle stesse marche, ma d’altronde i miei brand preferiti quelli sono, che vogliamo fare? E quindi tiro fuori con regolarità – come un mantra – Comptoir des Cotonniers, J.Crew, Banana Republic, Pennyblack, Massimo Dutti e Jigsaw (e pochi altri nomi in realtà).
E quindi oggi è di nuovo il turno del britannico Jigsaw.
Tutte queste marche hanno il difetto di avere dei siti che son sempre lì a tentarti, così al sabato ti trovi a lasciare gli occhi sulle nuove proposte primaverili, mentre mezza casa è lì che aspetta di essere pulita.
Oggi l’occhio mi è caduto su quest’abitino in denim. Appena l’ho visto ho pensato a fine settimana in campagna, pic-nic al parco, passeggiate al mare all’inizio della primavera… Non sarebbe splendido abbinato alle mie zeppe di cuoio di Banana Republic e alla borsa di paglia presa al mare? Rispondo io: sì, certo che lo sarebbe!
Poi però mi è venuto il dubbio che faccia più “rodeo” che altro in realtà. E Calamity Jane non è mai stata la mia icona di stile.
In realtà non so perché mi faccia così tanti problemi visto che, ricordiamolo, io sono quella che indossa gli stivali da cowboy con una certa nonchalance (o così mi piace pensare)…
Ma tant’è.
E quindi, cosa ne pensiamo? Abitino di jeans sì o no?
PS: va bene che adoro Jigsaw, ma diciamo che non ha prezzi esattamente democratici, quindi, se anche decidessi di avere assoluto bisogno di un abitino in denim, non prenderei certo questo che costa 110sterline (praticamente 130€)! Sono sicura in giro si troverà qualcosa di simile per meno della metà del prezzo…
9 Comments
Per me è un deciso sì! Ne ho comprato recentemente pure io uno molto simile e non vedo l'ora di poterlo indossare…sperando nella clemenza del tempo!
decisamentesi…abbianto con buon gusto è decisamente una bella proposta primaverile!!!!
Anche io sto facendo da un po' un pensierino sugli abiti di jeans da quando ho visto questo addosso ad Hayden Panettiere (lei non mi fa impazzire, ma mi è piaciuto come ha indossato l'abito): http://blog.denimtherapy.com/denimfashion/hayden-panettiere-in-a-topshop-denim-dress/
Tra l'altro ci tenevo a dirti che ho iniziato a seguirti quasi un anno fa e, tra i blog che visito, il tuo è uno tra quelli che apprezzo in assoluto: non so come, ma riesci sempre a mettermi di buon umore e a strapparmi un sorriso.
🙂
Io dico si!
per me è no, fa troppo casa nella prateria..per intenderci hahahaah
ad ogni modo ti segnalo questo:http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=girls&Category=girls_dresses&ProductID=2027999149&VariantID=&lang=en-US
Pure per me é un no, concordo con Emy. Ma de gustibus! 🙂
Iod ico sì, non fa calamity Jane e anzi, lo vedo bene con un paio di sandali flat, ma ravvivati da un dettaglio gioiello magari 🙂
Carino e pratico. Lo vedrei anche bene abbinato a una bella borsona di
paglia per andare in spiaggia. Baci Maria
Prendilo, è il tuo stile e con gli accessori che hai è perfetto!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/