Questa volta gli aggiornamenti di metà settimana arrivano alla fine della settimana, per mancanza di tempo.
Beh, almeno siamo già praticamente al weekend, mancano davvero poche ore, gioiamone e distraiamoci qualche minuto con le inutilità di questa settimana (che a questo giro sono particolarmente inutili). Dai che manca poco!
Come sempre, i vostri contributi sono i benvenuti!
– Come sapete, mercoledì ero a Monaco per delle presentazioni stampa. Era novembre.
Ieri è stata la volta delle presentazioni stampa ad Amburgo. Continuava ad essere novembre.
Nonostante la location splendida sui tetti della città (mi riferisco a ieri), guardare fuori dalla finestra in questi giorni mette davvero tristezza. È fine maggio santo cielo, non possono esserci 10°C!
– Vi ricordate la piantina che portai in ufficio qualche settimana fa? Quella che avrebbe dovuto fare dei fiorellini lilla, ma che sembrava rucola? Quella che ha cominciato a non stare più tanto bene a sole due settimane dal suo arrivo sulla mia scrivania?
Beh, sappiate che se quando ho scritto “si accettano scommesse su quanto durerà”, voi avete risposto “meno di un mese”, avete vinto. Cosa? Una piantina morta.
– Che io, se potessi, vivrei viaggiando, non è un segreto per nessuno. Potendo, ogni giorno sarebbe buono per partire e andare da qualche parte. Ci sono periodi, però, in cui sono più “irrequitea” di altri. Ignoro a cosa sia dovuto… Il tempo? Lo stress? La pioggia? Non so, ma se potessi certi giorni mi teletrasporterei all’istante in un posto preciso, talmente è forte la mancanza che ne provo.
Negli ultimi giorni provo l’intensissimo desiderio di tornare a Kuala Lumpur. Così intenso che in certi momenti mi sembra di risentire gli odori e i suoi della città, come se mi trovassi davvero lì.
È grave dottore?
E questo è tutto.
Grazie al cielo è venerdì. Non ho grandi programmi per questo fine settimana, voglio soprattutto riposarmi…
Voi che farete?
In ogni caso, buon weekend a tutti!
3 Comments
Io oggi parto per Canazei, vado a vedere la neve in diretta. Fra meno di un mese ricomincio a lavorare, ma se va avanti così, mi sa che la gente sta a casa! Che dire…avrò tempo per leggere i milioni di libri in arretrato che ho! Buon weekend!
Ho pensato la stessa cosa!! Con questo tempo, nel weekend uscire è più che altro un fastidio… Ho proprio pensato che è la volta che mi porto avanti con la lettura: ho una coda di libri in attesa!
In teoria questo fine settimana dovrei studiare (mercoledì ho il penultimo esame all' università) in pratica non lo farò: sabato viene a trovarmi il mio fidanzato (abita a Mantova ed io a Firenze) e domenica è prevista una lunga sessione di D&D (sì sono una nerd inside).
Passa da me se ti va ♡
http://lovedlens.blogspot.it
M.