Mercoledì = metà settimana è passata = al weekend manca poco = aggiornamenti inutili per distrarci in attesa del venerdi sera. Bla bla bla, lo sappiamo.
Salto i convenevoli e passo al miracolo:
– Attenzione, un momento di raccoglimento e silenzio per quanto sto per annunciare: sono entrata in un paio di jeans taglia 42 (italiana)!!!
Certo, si potrebbe precisare che suddetti jeans sono fortemente elasticizzati. E che, una volta abbottonati, da seduta resisto tipo un massimo di 95 secondi (quindi al momento li posso indossare solo in quelle giornate in cui ho in programma di stare in piedi 7 ore, 58 minuti e 25 secondi………………..).
Ma io direi di non stare qui a sottilizzare. Per me vale che ci entro. Sono sulla buona strada e confido che a breve riuscirò a starci seduta addirittura 120 secondi. Per dire.
(E comunque vi parlo di questi jeans nel prossimo post “new in”).
– Del fatto che a volte la nostalgia per un viaggio che ho fatto, per un posto in cui sono stata e che ho amato sia così forte che mi sembra di essere lì, tanto da sentirne quasi i rumori e gli odori, ve ne ho parlato qui.
L’altra sera mi è successo con un breve ricordo. Stavo pensando al Brasile e all’improvviso mi sono sentita su un taxi di San Paolo, sul sedile posteriore stretta tra Tim e Juliane, con i finestrini aperti e l’aria che entrava veloce, senza riuscire a rinfrescare l’afa. Le enormi strade di San Paolo davanti a noi, gli alberi intorno, l’obelisco all’orizzonte.
Sono stati due minuti stupendi, una specie di esperienza extra-corporale.
Uff, riportatemi lì!!
– Quando la sera rincasi e trovi il nuovo numero di National Geographic Traveler nella posta, non importa quanto la giornata sia stata pesante: la serata sarà sicuramente piacevole…
– Lunedì al super ho visto la prima anguria dell’anno. Nonostante le temperature qui non siano ancora altissime, il sole è tornato ed è abbastanza stabile. Insomma lentamente sto iniziando a sentire atmosfera d’estate e uno dei sapori che per me sanno maggiormente d’estate è di sicuro l’anguria.
Naturalmente l’ho subito comprata.
– E sempre a proposito di voglia d’estate, nel mio caso si manifesta anche attraverso i colori. Vi ho detto ieri della mia borsa gialla. Beh ieri in effetti ero vestita tutta in tinta. Quale tinta? Sceglietene una: sì, avevo anche quella.
E questo è tutto.
Voi che fate?
4 Comments
Che bello il look dai colori sgargianti!!!
E' vero quando si torna da un viaggio stupendo spesso si torna con là mente a quei momenti… e poi si ha una voglia di ripartire di nuovo!
C.
Non c'è niente di più patetico di una cessa che si crede strafiga.
Se proprio vogliamo parlare di patetico, ecco il solito commento anonimo!
Che soddisfazione riuscire ad entrare in una taglia sotto, l' ho provata anche io qualche giorno fa anche se la mia non era una 42, quando sono arrivata alla cassa per pagare avevo un sorrisone super soddisfatto!
http://lovedlens.blogspot.it/
M.