Un po’ che in questo blog affronto sempre argomentoni già di mio, un po’ che in questi giorni sono particolarmente a corto di tempo e di idee, tenetevi forte perché il post di oggi affronta una tematica di importante valore sociale.
Non ho preferenze assolute in fatto di accessori (che vi dicevo?): mi piace indossare tanto gli orecchini, quanto i bracciali, gli anelli, ecc… Non ho nemmeno un genere preferito: più che altro prediligo certe tipologie o certi stili per un po’ e poi passo ad altro, per tornare ciclicamente ad indossare tutto a periodi alterni.
Ci sono momenti in cui mi sento più a mio agio portando catenine sottili, anelli fini e quasi invisibili, che diano al look un tocco di eleganza appena sussurata, mentre in altri periodi preferisco giocare con collane importanti e vistose (anche di plastica, perché no) e anelli da cocktail, per ravvivare anche il look più semplice.
Questo per me è il periodo dei bangles, i bracciali rigidi. Preferibilmente grossi e indossati (quasi) tutti assieme.
Che vi devo dire, mi è presa così.
A voi cosa piace indossare in questo periodo?
Anche voi avete passioni cicliche o siete più stabili nei vostri gusti?
3 Comments
Penso che un pò tutte noi abbiamo delle passioni cicliche, anni fa anche io portavo molti braccialetti e l'orologio ora invece non riesco a sopportare più niente di tutto ciò. Non indosso più nemmeno l'orologio. Di contro ho iniziato a comprare orecchini sempre più grandi che indosso soprattutto in estate quando ho i capelli tirati su per il caldo.
Buona giornata Ersy.
In questo periodo mi piace più indossare gli anelli e i braccialetti di qualsiasi tipo
che belli questi braccialetti!!Non sapevo neppure si chiamassero bangles..io purtroppo non riesco a portare molti gioielli, al braccio orologi e bracciali mi fanno morire di caldo (??!!) e sentire una madonna..al massimo ogni tanto una collana!