Il mio vicino di casa lascia le chiavi fuori dalla porta circa 5 giorni su 6. Ho trovato qualcuno messo peggio di me.
In Germania sta iniziando un nuovo talent show sulla danza e tra i giudici c’è… Howard dei Take That. E sono subito gli anni novanta.
Tra l’altro l’hanno intervistato e parla abbastanza bene il tedesco. Poi su twitter un’amica mi ha detto che vive a Münster da un po’, perché la sua compagna è di lì.
Si vede che ai vip inglesi piacciono le tedesche: Daniel Craig (l’attuale James Bond) è stato qualcosa come dieci anni insieme a Heike Makatsch, famosa attrice tedesca che ha recitato anche in Love Actually (era la stronza che lavorava al giornale). (Chiudiamo l’angolo gossip)
È sempre bello quando la tua amorevole famiglia ti minaccia di buttare via i vestiti che hai lasciato in Italia, se non vai a prenderteli. Lol.
No la verità è che settimana prossima vengono a trovarmi e volevano portarmi un po’ di cose mie, per liberarsene. Al mio “no qui non ho spazio” la risposta è stata “nemmeno noi, allora diamo in beneficenza”.
OPS.
Come avevo previsto, è tornato il brutto tempo qui nella città libera e anseatica. Ieri e oggi pioggia e freschino… Per fortuna dovrebbe durare poco…
Domani c’è un mercatino delle pulci e sono tentata di andare. Qualcuno mi fermi, sta diventando una malattia!
A proposito di mercatini delle pulci, qualcuno mi ha chiesto dove ho preso i pomelli per cassetti che si vedono in questo post.
Ho trovato quelli azzurri ad un mercatino delle pulci, appunto. Quelli neri sono di Anthropologie.
Sempre su twitter, in questo periodo i dubbi del tipo hounmatrimoniocosamimetto? la fanno da padroni. Qui avevo dato una serie di consigli, del tutto personali.
E infine, in questi giorni sta tornando ad assalirmi quella che io chiamo “l’irrequietezza del viaggiatore”. Sono passati tre mesi dal mio ultimo viaggio (in Brasile, trovate tutti i post relativi qui) e sto iniziando a fremere per partire di nuovo. Ok, la verità è che io partirei tranquillamente anche ogni settimana eh. Ma tra mesi, per me, sono tanti e ora vorrei di nuovo andare, fare, vedere… Naturalmente non è possibile e non lo sarà ancora per molti mesi.
Nel frattempo, fantastico di volare verso una nuova meta…
Per fortuna, almeno, è venerdì.
Auguro a tutti un fine settimana favoloso!!
3 Comments
Münster attira, non c'è niente da fare… Non solo gli inglesi, pure le italiane 😉
ahhhahah! Il mio vicino invece chiude la porta con un sacco di mandate in entrambe le serrature, poi torna su e controlla se ha chiuso. E non solo una volta!
In che canale é il Talent Show? Sono curiosissima di sentire Howard parlare in tedesco!
Tempo brutto pure qui ad Hannover, speriamo si riprenda, comunque domani anche qui c´é il mercatino delle pulci e penso proprio di andarci, magari scovo qualcosa di carino 🙂 Buon fine settimana Chiara!
Ciao Chiara!quale Flohmarkt consigli ad Amburgo?sobo stata un paio di volte a feldstrasse ma nn e' che mi entusiasma più di tanto…buon fine settimana, Noemi.