Il mio fine settimana è iniziato venerdì sera, quando dopo il lavoro ho avuto la possibilità di raggiungere piper-marito e di dare un’occhiata alle nuove business class e first class che stanno venendo installate sugli aerei Lufthansa.
Mioddio se sono una figata!
Nella first class i sedili diventano dei veri e propri letti…
…e i finestrini sono elettrici.
La serata si è conlusa a casa con una cenetta asiatica: sushi e green thai curry (quest’ultimo non è stato fotografato).
Sabato mattina è stata impiegata prevalentemente a fare le pulizie, dopo di che un amico è passato a trovarci a sorpresa, così abbiamo improvvisato un pick-nick / barbeque in giardino, visto che il tempo era davvero spettacolare.
E infine, sabato sera il preannunciato compleanno russo.
Innanzitutto, ho scelto un outfit sbagliatissimo. Quello che indossavo non era abbastanza: aderente, corto, colorato, tempestato di paillettes.
Alla festa c’erano circa 60-70 invitati, piper-marito, io e la coppia di amici che era con noi eravamo gli unici non russi presenti.
C’era un animatore davvero molto divertente, ne sono certa, perché tutti ridevano, io invece non parlo russo, ma in effetti le poche volte che ha parlato tedesco ha fatto ridere anche noi.
In ogni caso, mi sono divertita davvero tanto, anche se potrebbe essere stato merito della vodka.
Non conoscevamo nessuno tranne il festeggiato, ma devo dire che abbiamo incontrato delle persone davvero molto simpatiche e gentilissime.
E comunque i russi adorano divertirsi.
Domenica ho ripreso i sensi verso l’ora di pranzo (non mi capitava da un sacco di tempo di dormire fino a così tardi) e comunque sia piper-marito che io siamo rimasti in una specie di coma per gran parte della giornata, bevendo litri di té verde e guardando diversi film.
E ora è lunedì e io non ho nessuna voglia di iniziare questa settimana…
I vostri weekend come sono stati?
Buona settimana a tutti!
3 Comments
Che figata la prima classe! E super like per il picnic!! 🙂
woooooooooooow bellissima la first class…non sarebbe male provarla sul serio ahahah
Concordo con Roberta: bellissima la first class!! La poltrona-letto è spettacolare! 🙂
Bella anche la festa russa! Quando vengono in vacanza qui, in inverno, solitamente accompagnano la loro cena con la grappa bianca, in mancanza della vodka…non so come facciano! Un boccone di pizza e un sorso di grappa XD LOL