Vi ricordate del mio weekend romano di qualche tempo fa? Come avevo accennato, il viaggio era dovuto al matrimonio di una carissima amica, nonché fantastica blogger, nonché vicedirettore di MW mamme coi tacchi a spillo.
Dopo il resoconto fotografico del tempo passato in giro per Roma e Ostia antica, ecco un reportage anche dell’evento principale del fine settimana.
Prima della valanga di foto, voglio solo dire che è stato un matrimonio meraviglioso, pieno di amici, amore, affetto, divertimento, cibo, chiacchiere e risate. Un matrimonio semplice e speciale, in una location favolosa, con dei padroni di casa (amici degli sposi) che ho conosciuto come persone incredibilmente ospitali, disponibili e simpatiche.
Sono profondamente felice di aver condiviso con gli sposi questo momento per loro così speciale e importante.
Amici, spero di riabbracciarvi prestissimo!!!
Vorrei inoltre salutare calorosamente le persone fantastiche sedute al nostro tavolo, nel caso fossero all’ascolto: Isabella, Carola, Alan e Giulio. Il nostro era decisamente il tavolo migliore 😉 e sono felice di aver conosciuto persone così interessanti e simpatiche!! Alla prossima, spero!
Ok basta, ora le foto.
Secondo me il vestito era stupendo (come la sposa)!!
E la location…
Abbiamo mangiato davvero super bene, i dolci poi erano anche esteticamente qualcosa di favoloso.
Siamo stati praticamente gli ultimi ad andarcene (su richiesta degli sposi), così mentre i camerieri avevano ormai sparecchiato tutto e stavano già impilando le sedie, noi – tolte le scarpe – ci siamo seduti intorno alla sangria (cui abbiamo fatto onore) a chiacchierare, ridere, scherzare e fare musica (oltre la sposa, anche al nostro tavolo c’era una cantante lirica, per non parlare dei musicisti amici della coppia, dei super-professionisti).
Le scarpe della sposa |
Gli effetti della sangria |
Mi sono divertita tanto e commossa in più di un’occasione.
È stato davvero un matrimonio splendido.
Grazie ancora!
3 Comments
Che dire tesoro, la giornata più bella ed emozionante della mia vita, condividerla con le persone che amiamo e che ci amano è stato davvero il valore aggiunto.
Grazie, grazie di cuore per i momenti bellissimi insieme!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
Grazie carissima per la bellissima sintesi e per le foto
🙂
Bellissima la Titti ! E che dolci..uhm!
anche le foto, da vera profi! Maria