Ieri sono stata a Parigi. Bello vero? Eh, se non si conta che ci sono stata per lavoro, che mi sono alzata alle 5 del mattino e che sono atterrata ad Amburgo alle 22 della sera stessa (completamente bollita), sì, è stato bello.
Tanto per cominciare, i meeting sono andati molto bene. Ma parliamo di cose serie.
Arrivare all’aeroporto e trovare l’autista che ti aspetta e che ti porta in centro ti fa sentire faighissima, diciamolo. Sono arrivata in centro verso le 9.30 e mi arriva subito il primo messaggio: il meeting è stato spostato alle 11. Il mio primo pensiero è stato “ma non potevano deciderlo prima, così io stamattina avrei potuto dormire un po’ di più?!”. Poi mi sono ricordata “hey, ma sono a Parigi!”. Così sono riuscita a farmi un giro dalle parti della Tour Eiffel (a proposito: scusate il servizio fotografico, ma la trovo bellissima). Il tempo a Parigi ieri era splendido, ecco forse un po’ troppo caldo per quello a cui ormai Amburgo mi ha abituata, ma ammetto che una giornata di estate vera, tanto per cambiare un po’, non mi è dispiaciuta affatto.
Per le 17 avevo finito di lavorare e il mio taxi sarebbe arrivato solo alle 18.15, quindi son riuscita a infilare un altro giretto dalle parti della Avenue Victor Hugo e l’Arc de Triomphe.
Non sono riuscita a fare altro, ma d’altronde è già stato un piccolo miracolo che sia riuscita almeno a fare due passeggiatine: quando si viaggia per lavoro per lo più non si vede nulla della città in cui si sta. Quindi sono molto felice, perché quella di ieri è stata davvero una giornata spettacolare.
E ora le foto scattate in giro per la città.
Questa foto potrebbe non sembrare bellissima, ma è il posto in cui piper marito mi ha chiesto di sposarlo, quindi per me è bellissimo. |
Vorrei concludere con un servizio fotografico all’ala dell’aereo del ritorno, un po’ perché amo questo tipo di foto e un po’ perché abbiamo sorvolato le coste del nord al tramonto ed è stato bellissimo (le foto non rendono affatto giustizia).
Buon fine settimana a tutti!
4 Comments
Che citta' meravigliosa ! Io l'amo tantissimo,
come del resto tutta la Francia.
E quanto mi piacerebbe abitare in uno di quei
bellissimi palazzi antichi! Bon weekend! Maria
Maria cara grazie per gli auguri sull'altro post! Un bacio grande grande!
Titti
Che bello Cara! Sono contenta tu abbia avuto modo di farti qualche giro per la città! Ti chiamo stasera!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
Una giornata meravigliosa! Hai fatto benissimo a farti i giretto, direi che ti hanno ripagato della stanchezza della giornata 😉