Il lunedì non mi piace mai, ma devo ammettere che questi tre giorni di mare mi ci volevano proprio e oggi mi sento abbastanza carica per cominciare questa nuova settimana.
Mi ci voleva il relax sulla spiaggia, il tempo con la mia famiglia, vedere gli amici, tutto quell’ottimo cibo (no, questo non mi ci voleva affatto, ma tant’è).
Uscire dall’ufficio giovedì sera e correre all’aeroporto è stato un vero sollievo.
Direzione: Liguria.
Atterrare all’aeroporto di Genova fa sempre un certo effetto, visto che la pista è letteralmente sull’acqua (se il pilota sbaglia mira è la fine, lol).
Fanno cose di cercamica decorate a mano (l’atelier è nel negozio stesso) davvero splendide.
Inoltre, quando acquistate qualcosa, l’artista decora al momento i sacchettini con lo stesso soggetto raffigurato sulle cose che avete scelto. Cioè, più chic di così si muore. (Vi mostrerò presto i miei acquisti).
3 Comments
Bei posti, li conosco 🙂
Bello bello bello! Sono questi i weekend che ti ricaricano lo spirito!
Io -come al solito- ho lavorato..sigh!
Sembra proprio che sia stato un bel fine settimana 😉 sono contenta anche di vedere che non sono la sola estimatrice del croccante all'amarena! Ma lo sai che vengo presa in giro ogni volta che lo mangio perchè i miei amici mi dicono che è il classico gelato da vecchi?? Non capiscono niente! 😉 Che carino il negozietto che personalizza i sacchetti….ho un debole per questo tipo di cose!