Vi dico subito che ho pochissime foto di questo fine settimana: ho passato la gran parte di sabato e domenica impegnata nel cambio armadi e in grandi pulizie, temi che – converrete con me – non sono esattamente fotogenici.
Pensandoci, non ho nemmeno qualcosa da raccontare, quindi non so esattamente perché io stia scrivendo un post in questo momento.
L’arte del parlare di nulla. Potrei vincere una laurea honoris causa.
Iniziamo parlando dell’unica cosa di cui valga veramente la pena parlare, non solo in questo post, ma in generale nella vita: il cibo. Il mio weekend, infatti, è cominciato venerdì sera a cena in uno dei ristoranti cinesi migliori della città, Shin Shin (Saseler Chaussee 254). Ok, in realtà è praticamente quasi fuori città, ma secondo me vale la pena arrivare fino a lì.
Dopo una colazione sostanziosa, la giornata di sabato è stata passata a lavare vestiti, tirare fuori quelli autunnali, ecc…
Sono anche dovuta uscire a fare delle commissioni e, tornando a casa, sono stata sorpresa da un tramonto bellissimo.
Sabato sera ero così stanca che non se ne parlava proprio di uscire.
Quindi divano e film.
Domenica, devo essere onesta, ho passato la prima parte della mattinata a leggere e bere caffè. Ok, a letto. MA. L’ho fatto perché sapevo cosa mi aspettava per il resto della giornata: finire la mastodontica operazione del cambio armadi (perché, se mi conoscete, sapete che nel mio caso è una vera religione e va eseguita con tutti i crismi).
Ciao ciao alle infradito, bentornati a lana e cashmere. |
Ora è tutto bello pulito e a posto. I vestiti estivi sono stati lavati e messi via ordinatamente. Quelli invernali sono ben disposti nella cabina armadio.
Insomma, sarei bella pronta per affrontare l’inverno, se non fosse che i miei stivali preferiti sono spariti. Non si trovano, non ve n’è traccia da nessuna parte.
Non so che fare. Sono perfetti e non se ne trovano più così in giro, quindi di ricomprarli non se ne parla.
Salteranno fuori, vero? Ditemi di sì.
In ogni caso, buona settimana a tutti!
Voi cos’avete fatto nel weekend?
4 Comments
Ciao Penny!
Anche per me è stato un traumatico weekend di cambio armadi quindi ti capisco.. tranquilla, sono sicura che gli stivali salteranno fuori prima o poi 🙂
Ti auguro un buon inizio settimana, a presto!
Ps: Che buono il cinese <3
Chiara…io purtroppo ho perso l'agenda…mi sembra praticamente di aver perso gli ultimi nove mesi della mia vita!!!…però tenendo conto ke da casa nn dovrebbe essere uscita…salterá fuori!!!
Laura
Ciao Piperpenny!
Il cambio degli armadi per me è quasi un'attività zen. A questa disciplina appartengono ovviamente anche eventi estremamente misteriosi come la smaterializzazione di capi (stranamente sempre i preferiti..)!!
Mi fa piacere sapere di non essere la sola a coltivare queste insane passioni 😉
io A D O R O il cambio armadio, ma in quel di Brescia fa troooooooppo caldo!!!