Non ho molte foto di questo fine settimana passato in Italia e i motivi sono i seguenti:
– Ho passato gran parte del tempo a mangiare, avevo le mani impegnate.
– Ho passato gran parte del tempo con i miei nipoti, avevo le mani molto, molto impegnate.
– Ho passato gran parte del tempo con in braccio nipote3 (di un anno), la quale adora mettersi in bocca del pane, poi toglierlo e cercare di imboccarmi, sob. Capirete che avevo le mani parecchio impegnate a cercare di impedirglielo.
– I tappi tra gli zero i tre anni sono irresistibilmente attratti dai telefoni e amano, adorano scagliarli a terra con tutta la loro forza, che se a noi può non sembrare molta, per un iphone può essere letale, quindi l’ho sempre lasciato fuori dalla portata dei piper-nipoti.
– Avendo passato la maggior parte del tempo con i piper-nipoti, l’unica cosa da fotografare erano loro, ma capirete bene che non pubblico certo foto di minorenni su un blog! A meno che non indossino la maschera di gatto Silvestro ovviamente…
Ma andiamo con ordine. Il fine settimana è iniziato venerdì sera, quando ho finito di lavorare e mi sono diretta all’aeroporto come al solito all’ultimo momento, tanto l’aeroporto non è lontano. È in quel momento che mi sono resa conto di essermi dimenticata un documento di identità, senza cui non si può certo prendere l’aereo. Non avevo scelta, mancava circa un’ora alla partenza, ma io dovevo andare fino a casa, recuperare il passaporto e tornare in aeroporto. Sapevo di essere senza speranze, ma ho deciso di tentare l’impossibile. Ebbene, non so come, ma ce l’ho fatta e senza nemmeno prendere multe, cosa incredibile se si pensa che ho quasi bucato il muro del suono… ahem.
Sono arrivata al gate talmente all’ultimo momento, che ho praticamente dato un nuovo significato alla frase (e credo di essere arrivata di corsa, pezzata, rossa in viso, senza fiato e gridando “non chiudete quella portaaaaaaaa”).
L’atterraggio a Milano è stato molto bello, grazie ad un cielo privo di nuvole, stranamente, visto che prima e dopo è venuto giù il mondo quanto a precipitazioni…
Ho fatto colazione con i miei frollini preferiti che da questa parte delle alpi mi mancano immensamente.
Ho fatto anche colazione con la mia migliore amica – e testimone di nozze – Lidia, che non vedevo da un sacco, causa impegni vari di entrambe.
Com’è bello passare finalmente un po’ di tempo di qualità esclusivamente con qualcuno di importante e rimettersi in pari con le reciproche vite (e non riuscire a versare il tè perché si ride istericamente come due sceme), ci voleva proprio!
Ho rivisto una cara amica di vecchia data, anche in questo caso che non vedevo da parecchio. Finalmente!
Anche qui risate isteriche, soprattutto mentre abbiamo ripercorso vent’anni di Beautiful (la soap opera) in 15 minuti. È sempre bello rispolverare personaggi incisivi per la storia della recitazione – come Sheila – e momenti di alta televisione, come quando Brooke va con tutti i mariti delle sue figlie…
A ripensarci, non ci si può credere che abbiamo seguito certe cose per anni, lol!
E poi ci sono state cene in famiglia, pranzi con parenti e amici, pizze, lasagne…
Insomma è stato un fine settimana davvero bello!
E voi che avete fatto nel weekend?
Vi auguro un ottimo inizio di settimana!
3 Comments
Ciao Chiara, io sono stata a Sylt per il weekend, ma il tempo non e' stato proprio come speravo.
Per i tuoi frollini preferiti, sei mai stata al nostro supermercato italiano "Andronaco" ad Altona?
Be' li' io trovo proprio quasi tutto. Se hai un po' di fortuni li puoi trovare la'….Baci Maria
P.S. Il prossimo weekend c'e' un concerto di Bob Dylan in CCH…a te piace? Io ci saro'…..
La foto del nipote in versione Gatto Silvestro è adorabile! Sembra proprio un delizioso fine settimana 🙂
Domenica sono stata a casa e sono venuti a trovarci un paio di amici, ma sabato invece…sono stata al Top Wine, degustazione di vini ad alta quota (circa 3000m) sul Sass Pordoi. Bellissimo, peccato per la NEVE la mattina, ma per fortuna dopo pranzo è uscito il sole..l'ho scritto anche sul blog, passa se ti va: http://dollsfashiontravels.blogspot.it Buona settimana!