Sono in stato confusionale, non posso credere che sia già lunedì, non ho capito dove sia finito il weekend e non ho nessun ricordo in proposito.
Forse mi hanno rapita gli alieni.
Tipo stamattina, che non dovevo nemmeno venire in ufficio presto, alle sei ero in piedi.
Boh.
Senza nessuna idea di che giorno fosse.
Mi sono messa a guardare video su youtube e ho fatto tardi al lavoro.
Ho bisogno di vacanza.
Mancano meno di due settimane alla partenza, quindi tutto bene. Saranno meno di due settimane lunghissime, lo sento. Ma comunque, meno di due settimane.
Tra l’altro non ho ancora fatto sostanzialmente nulla per questo viaggio.
Non ho prenotato nulla, non sono nemmeno certa con che aereo partirò, non sappiamo nemmeno bene che giro fare (sarà un viaggio on the road, peccato non sappiamo ancora di che road si tratti). Ora che ci penso, dovrei prenotare una macchina. Ma no dai, me ne occuperò una volta lì.
Speriamo quest’apatia mi abbandoni entro il giorno della partenza.
Almeno ho prenotato le prime quattro notti. In un ostello della gioventù. A 32 anni. LOL.
Non so cosa si sia impadronito del mio corpo, ma spero esca presto. E che lasci dietro di sé il budget necessario per stare allo Château Marmont, altro che ostello. Così per il disturbo.
Partirò completamente sola e sarà il mio primo volo intercontinentale in totale solitudine.
Sarà anche la prima volta che mi troverò in un altro continente, in un posto dove non sono mai stata e sarò sola per quasi due giorni, visto che piper-marito mi raggiungerà dopo, causa impegni lavorativi.
Quindi, pensandoci, quell’ostello potrei anche non raggiungerlo mai. Oggi mi sento positiva.
Il weekend review arriva domani, se questa sera riesco a mettere insieme abbastanza forze per scriverlo. Se dovessi farcela, conterrà un indizio random sulla meta del mio viaggio. Ho deciso che potete partecipare a “indovina il viaggio #2” fino a domenica (un applausone per essere riuscita ad inserire un link con la reattività cerebrale che ho oggi)(Non è detto che sia il link giusto, vai a sapere). Poi chiudo e non si può più cambiare idea.
Nell’attesa del post di domani, forse, potete leggere l’articolo che ho pubblicato sabato su MW (uela, un altro link!). Ne farò uno ogni sabato.
Buon lunedì… aspetta è lunedì? Ah sì, è lunedì.
Buon lunedì a tutti.
3 Comments
Forza, è lunedì! Ma ti faccio i complimenti perché io non so davvero se riuscirei a prendere un volo intercontinentale da sola, quindi…sei bravissima! Chissenefrega dell'ostello e dell'auto ricorda che #SVUVS!
Ops…sbaglio o in questo post hai dato un indiziONE per "indovina il viaggio"? praticamente hai detto dove vai! :)))
M.
MILLE PUNTI PER TE!!
Mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a cogliere 😉
Psss, non dire nulla, ché nel post di domani c'è un secondo indizio…