Sì, perché ho passato il weekend più o meno in coma nel letto, quindi non ho molto da raccontare.
Però giovedì e venerdì sono stata a Monaco di Baviera, solo che ho sempre lavorato, quindi non ho molto da raccontare nemmeno su quello.
Però mettendo insieme il poco che ho da raccontare tra giovedì e domenica, forse due righe riesco a tirarle fuori.
Proviamo.
Giovedì
Colazione in aereo. Non particolarmente fotogenica, ma in realtà più che commestibile.
Ho visto Monaco dal finestrino del taxi.
Ho pranzato qui (Kuffler California Kitchen, Hofgraben 9), che è un posto stupendo e il cibo è da svenimento.
Ho cenato qui (Brenner, Maximilianstraße 15), altro posto molto trendy in città e davvero, davvero buono.
La sera ho partecipato ad un cocktail con questo leggero accenno di occhiaie, cercando di sembrare una che si divertiva molto. Convincente.
Sono andata a letto troppo tardi, ma almeno la mia camera al Anna Hotel (Schützenstraße 1)era carina… e dotata di tutti i comfort. Ma tutti, tutti, tutti, Anche quelli che non avrei mai previsto.
Venerdì
Ho lavorato e non ho avuto nemmeno il tempo di pranzare, in compenso ho dovuto aspettare più di un’ora al gate per l’aereo di ritorno e almeno l’ho passata in questo posticino carino.
Sabato
Volevamo andare al casinò con degli amici, ma una volta lì la mia amica Diana si è accorta di avere la carta d’identità scaduta, quindi non poteva entrare. Abbiamo ripiegato sul bar EAST (Simon-von-Utrecht-Strasse 31)(che in realtà è hotel, ristorante e bar su tre livelli diversi), molto chic e scenografico, ma purtroppo al sabato sera anche molto affollato.
Domenica
Mi sono ripresa a fatica verso le 11. L’unica cosa degna di nota qui è stata che sono venuti i piper-suoceri a bere il caffè nel tardo pomeriggio, che di per sé non sarebbe un grande evento, ma ogni occasione è buona per tirare fuori la mia collezione di tazze vintage.
Fine.
Voi che avete fatto nel fine settimana?
P.S.: questo post contiene un indizio sulla meta del mio prossimo viaggio. Potete partecipare a “indovina il viaggio #2” fino a domenica.
6 Comments
Te lo dico: se vai in africa mi fai morire d'invidia!!!! Perchè mi sono sempre detta che se mai un giorno dovessi mettere piede inq uelle terre stupende di sicuro nn tornerei più a casa… Bè, se ci vai goditela e fai tantissime foto (e mir accomando: niente safari x guardare gli animali, please!)
Serena
California!! Buon viaggio e complimenti, ti leggo sempre e mi piace molto la tua ironia.
Chiara sei molto, molto carina in quella foto….aspetto con molta curiosita' di sapere dove
ti portera' il tuo prossimo viaggio…speriamo che ho vinto, cosi' mi becco un'altra cartolina…
Baci Maria
California anche se dal post sembrerebbe un po' scontato…cmq ce provo…ho vinto qualche cosa???:)))
cresce la curiosità per il tuo viaggio…
ho provato a postare un commento qualche giorno fa ma niente..ho capito la meta, ma non voglio togliere il piacere alle altre di scoprire. Ci sono stata anni fa e mi era piaciuta il minimo, avevo preferito una città un po' più su che comincia per S.