Il sollievo all’arrivo degli aggiornamenti di metà settimana, nevvero?
Forza che al weekend non manca più molto…
Distraiamoci con le inutilità di questa settimana.
I miei capelli fanno quello che vogliono loro, so di non essere l’unica, credo sia uno dei club con più iscritte al mondo.
Comunque io li lavo e asciugo sempre nello stesso modo, uso gli stessi prodotti e questi escono nel 99% dei casi in modo terribile, poi capita quel giorno in cui non si sa per cosa e per come, si svegliano con la luna dritta e sembro appena uscita dal parrucchiere. La rarità di questi episodi è uno dei grandi crucci della mia vita. Insieme al fatto che capita sempre quando sono sola, non ho impegni importanti e non devo vedere nessuno, ovviamente. Sempre.
Questa mattina, a sorpresa, ho finito di asciugare i capelli, mi sono guardata nello specchio e non mi sono riconosciuta. Ma come mai tutta questa vitalità e cooperazione oggi, capelli miei? Risposta: sono sola, non ho impegni importanti e non devo vedere nessuno. Ovvio.
Comunque ho deciso di godermi la cosa finché dura, che ha significato circa tre secondi, visto che uscita di casa e fatti due metri ha iniziato a piovere. Ovvio. Tutto rovinato. Sob.
Sì, questa è la mia espressione di disappunto |
Per consolarmi un po’ del mio fallimento tricologico, ho deciso di indossare il mio rossetto preferito (che uso poco perché è giusto un tantino vistoso, vedi foto sopra): il Rouge Allure di Chanel in tonalità n.84 “Flamboyante”. Il problema è che mi dimentico di averlo e lo spargo ovunque: tazze, vestiti, sciarpa, manica della giacca…
Ma se me ne andasse una dritta oggi? No eh…
So che gli aggiornamenti di metà settimana riguardano generalmente la settimana in corso, ma questa volta faccio un’eccezione per farvi vedere il posto da cui ho lavorato mercoledì scorso qui ad Amburgo. Non posso trasferirmi lì e basta? No eh…
Non potete capire quanto io sia grata del fatto che le vacanze sono ormai vicine…
Voi che fate?
4 Comments
ecco, infatti, i capelli che vengono benissimo quando non hai nemmeno in programma di uscire di casa se non per far la spesa, ma parliamone! 😀
Sono del club….
Anche quello del rossetto a cui non sono abituata per cui mi dimentico di averlo e.. lo spalmo ovunque. Grande comprensione 🙂
le poche volte che metto il rossetto lo dimentico sempre e faccio disastri ( per lo più sui colletti delle camice del mio ragazzo eheh )..perfortuna ti capisco benissimo per le ferie anche le mie vacanze sono sempre più vicine e non sto nella pelle enjoy!
Oh, anche a me i capelli vengono benissimo quando non ho una cippa da fare! E, anche quando vado dal parrucchiere, se ho un impegno importante, nonostante tutte le malizie usate, mai sono come vorrei! Sarà la tensione nervosa che trama alle nostre spalle? Boh! Comunque nella foto sei perfetta!
Un bacione e buon week end!!
Non mi parlare di capelli che sono disperata anche io! L'unico parrucchiere che mi ha sempre dato soddisfazione è uno di Bologna, ma non posso fare 300km per un taglio e un colore, giusto?! Ho cercato riparo su in montagna ma, se appena uscita tutto bene, dopo un mese ho un colore I'm,probabile e dei capelli horror! 🙁