Dopo Los Angeles, il contenuto della mia valigia mi porta nella scintillante Las Vegas.
Scintillante di sera, ma molto meno di giorno, cosa che comunque permette di rilassarsi a bordo piscina – visto il clima ancora tiepido – ricaricando le energie per la sera.
Se c’è un posto al mondo in cui non essere sobri, quello è proprio Vegas. Qui è lecito tirare fuori il lato kitsch che c’è in tutti noi (no è inutile, lo so che lo avete anche voi, magari ben nascosto, ma c’è, siate sinceri!). Anzi è richiesto, anche per non sentirsi troppo fuori luogo.
Io in realtà sono partita con la valigia quasi vuota (per fare shopping, ma sto scrivendo questo post prima di partire, quindi non so ancora cos’ho comprato, lol), ma idealmente quello che porterei a Las Vegas è:
Costume e Havaianas per rilassarsi nella piscina dell’hotel (mi raccomando la pedicure) e outfit scintillante e un po’ sopra le righe per la sera, perché siamo a Vegas.
Tra poco si prosegue, dove mi porterà il contenuto della valigia da qui? Alla prossima puntata! 😉
2 Comments
Sono della stessa idea sul contenuto della valigia Las Vegas….un tocco di kitsch non guasta 😉
Las Vegas è stata una brevissima tappa del mio viaggio di nozze e per la sera sono uscita truccatissima e vestita veramente al di fuori della mia comfort zone! What happen in Vegas stays in Vegas 😉