Quando si è in viaggio, il tempo è sempre poco, ma volevo aggiornare un secondo il blog prima di schiantarmi addormentata dopo questa prima parte di viaggio (qui sono le undici di sera).
Dopo Los Angeles, la Death Valley, Las Vegas e Boulder City / Hoover Dam, stasera siamo arrivati a Flagstaff in Arizona. E si congela. Ci sono tipo due gradi e l’unica giacca che ho portato è un giubbino di jeans. Sono un genio, ammettiamolo. Per fortuna ho il mio inseparabile golfino di cashmere e all’aeroporto di Francoforte prima di partire ho comprato una sciarpa. Comunque sto congelando.
In ogni caso il viaggio sta andando benissimo, meglio di quanto credessi.
Oddio, non che non ci siano stati imprevisti, ma un buon viaggiatore si riconosce dal modo in cui li affronta. Il mio è farmi prendere dal panico. A parte questo, è un viaggio molto bello e temo che al ritorno avrò una valanga di foto da pubblicare qui.
Per ora vi lascio con una carrellata di foto che ho pubblicato su Instagram fino ad ora, che in realtà non rappresentano nemmeno un decimo di quello che ho visto e fatto fin qui, ma è pur sempre un inizio…
Tramonto a Los Angeles
Ero entrata solo per prendere una bottiglia d’acqua…
Notti losangeline
Cena in ostello
Lo skater park di Venice Beach al tramonto
Colazione nel sole con burro di arachidi = felicità
Le decorazioni di Natale sopra i 20°C fanno un po’ impressione
Installazione di luci davanti al LACMA
Los Angeles al tramonto vista dal Griffith Observatory
Sono stata a Stars Hollow!!! (I fan di Gilmore Girls come me capiranno)
Ora posso morire felice.
Una sera a West Hollywood
Le colazioni da Denny’s si digeriscono dopo una settimana circa
Las Vegas, baby!
New York o Las Vegas? 😉
Il nostro hotel (il New York New York) ci ha fatto la gentilezza di regalarci un upgrade dalla semplicissima camera che avevamo prenotato, non ad una di un livello superiore, ma direttamente ad una suite con idromassaggio accanto al letto, lol!
Questa invece era la vista dalla nostra camera al sedicesimo piano del Flamingo (sempre a Vegas) due giorni dopo:
E comunque a Las Vegas ho fatto dello shopping molto soddisfacente!
E infine, eccoci in Arizona!
Al prossimo aggiornamento e buona settimana a tutti!
11 Comments
Quando ho visto la foto non ci potevo credere…sei andata a Stars Hollow! Una pura invidia si è impossessata di me. Ma è l'unica foto che hai fatto?
Notevole anche la leggera colazione americana che hai fatto…se io andassi in America tornerei a casa con almeno 10 Kg in più.
Buona vacanza.
Ciao Ersy
No, ho fatto un sacco di foto ai vari set, ma in viaggio sono riuscita a pubblicarne una sola… appena torno faccio tanti post con tante foto, vedrai! 😉
Posto che queste foto sono tutte belle, quella del "gazebo di Stars Hollow" è bellissima!
Adoro Gilmore Girls!
Stai facendo un viaggio che desidero da tempo: ho visto parte dell'est, ma l'ovest è ancora un sogno!
Beata te, forse dovrei davvero andarmene dall'Italia e potermi permettere più spesso viaggi così… 😉
sicuramente i nostri stipendi tedeschi aiutano, ma a dire tutta la verità, noi questi viaggi possiamo permetterceli perché piper-marito lavora per una compagnia aerea, altrimenti sarebbe un problema anche per noi…
Nooo, Stars Hollow noooo! Dove l'hai trovata? Ma è un allestimento x la tv o esiste davvero? Io sapevo di no! Bellissima cmq 🙂
è un paesino finto, creato all'interno dei warner bros studios a Los Angeles. In realtà è stato ed è tutt'ora usato anche per altre serie/film, non solo per Gilmore Girls. Quando torno faccio un post in proposito…
Ecco voglio dire, invidia buona su tutta la linea. Ma si beh ecco, Stars Hollow … sono stupida.
Buona continuazione!
Ero talmente curiosa che ero andata già a sbiriciare sul tuo profilo instagram per avere un'anteprima 😉
Che bello!! Mi fai venire voglia di ripartire subito! Goditi quei bei posti anche per noi che stiamo nella fredda Europa ( qui a Canazei ho 20 cm di neve!)!! Non vedo l'ora che pubblichi le foto del viaggio ghghghgh!
Stars Hollow! Se ci aprono una locanda dentro io ci vado subito!