Devo ammettere che per me è difficile lasciar andare questo 2013. E’ stato un anno incredibile. Pieno di cose belle, anche meravigliose, che sono state molte più di quelle brutte – e questa è una benedizione enorme.
Molte di queste cose sono personali e private, ma – tanto per fare qualche esempio – nel 2013 sono stata per la prima volta in un nuovo continente: il Sudamerica (Brasile). È stato uno dei viaggi più belli della mia vita, non solo per i posti visitati, ma anche per il viaggio interiore che ho fatto, per quello che mi ha lasciato negli occhi, ma anche nel cuore. Non solo, sono anche tornata in America ed è la prima volta che riesco a fare due viaggi intercontinentali nello stesso anno, sono ancora incredula di aver avuto questa possibilità. Sono stati due viaggi incredibili, che da soli basterebbero a rendere l’anno trascorso davvero speciale.
Ma il 2013 è stato meraviglioso anche sotto altri punti di vista. Le amicizie – quelle di sempre – che si riconfermano, quelle che crescono, quelle che nascono. Alcuni progetti che hanno iniziato a prendere forma e che mi fanno intravedere un 2014 davvero speciale. Di questo sono davvero grata. Se quest’anno che si sta concludendo ha visto la realizzazione di alcuni piccoli sogni e l’inizio del concretizzarsi di alcune belle idee, non posso che sperare che nel 2014 tutto questo prenda quota e che i sogni che si realizzeranno saranno sempre più grandi.
E quindi, per quanto mi dispiaccia quasi un po’ salutare questo splendido anno, allo stesso tempo non vedo l’ora d’iniziare il prossimo che, sono fiduciosa, sarà altrettanto meraviglioso: io di sicuro mi impegnerò affinchè lo sia.
I vostri 2013 come sono stati? Progetti per il 2014?
Da parte mia, vi auguro che tutti i vostri sogni si avverino!!
E ora, via con i festeggiamenti!
2 Comments
Tesoro bello, bellissimo il tuo post, e chissà perchè mi sento molto coinvolta…. sono certa, sono grata e sono felice e fiduciosa.
Ti abbraccio fortissimo, quanto mi manchi.
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
ciao Penny! anche il mio 2013 è stato molto ricco di eventi e di belle emozioni! non avrei potuto chiedere di meglio… Per questo al 2014 chiederei di continuare cosi…poi se c'è ancora qualcosa in piu' che mi aspetta, ben venga =))
auguri!!
Gio