Non è che sto trascurando il blog. E non è nemmeno che mi sono presa una pausa per godermi un po’ di sana nullafacenza durante le vacanze. È semplicemente che il concetto di “vacanze di Natale” nel mio caso è molto relativo e, una volta rientrata ad Amburgo, mi servirebbe una settimana in una spa per riprendermi, ma no, invece eccomi qui oberata di lavoro, perché la cosa bella del rientro è che mentre tu non c’eri non è che il mondo s’è fermato, eh no, quindi ti trovi con una mole di cose arretrate da fare tale, che ti penti amaramente di esserti fatta venire la bizzarra idea di stare a casa il 25 dicembre… Ma invece, non vedendo spesso famiglia e amici, per Natale sono tornata in Italia e ora – tra famiglia e lavoro – ho un po’ di arretrati di sonno, quindi se nel fine settimana non mi sentite, non temete: starò dormendo.
Tra impegni vari, giri parenti, pranzi, cene, pranzi-cene, colazioni-cene, amiche che ti partoriscono a sorpresa, così, un attimo prima che tu vada in aeroporto per tornare ad Amburgo facendoti ripianificare tutto, ci sono stati tanti momenti belli. Mi piacerebbe avere il tempo per raccontarveli, ma ho un sacco di lavoro da fare e poi me ne vado a letto, quindi ciccia.
Ecco però delle foto fate negli ultimi giorni di vacanza, senza filo conduttore, solo dei momenti catturati qua e là…
Buon primo fine settimana del 2014 a tutti!
4 Comments
Buon fine settimana e buon riposo! Ora sarai stanca, però almeno queste vacanze italiane te le sei godute 🙂
Buon Anno a te:)) ! Ma scusa sei per caso passata da Saronno??
Buon anno Chiara! Tantissimi auguri e speriamo che questo sia un anno di ripresa e di pace per
tutti. Sono anch'io rientrata ad Amburgo. In famiglia e' bello ma qui ad Amburgo e' bellissimo.
Amo la tranquillita' di questa magnifica citta' e della mia casa.
Un abbraccio Maria
Bellissimo questo post, dolce e familiare… Splendide anche la foto! Un pat pat di incoraggiamento per il rientro, coraggio!
Un bacione enorme dalla Thailandia!