Se vi state godendo un fine settimana lungo, o se addirittura siete ancora in vacanza, sappiate che un po’ vi odio… Qui ad Amburgo, infatti, non è l’Epifania a portare via le feste, visto che le feste, qui, sono finite giovedì 2 gennaio col rientro al lavoro per gran parte delle persone. Me compresa.
Quindi oggi sono in ufficio, con una marea di cose da fare e la testa a fare progetti di viaggio davvero lontanissimi. D’altronde non vogliamo iniziare l’anno facendoci del male e soffrendo? Dico io.
(Ok, a dire il vero un viaggetto è praticamente alle porte, ma sarà in compagnia dei piper-suoceri, quindi uccidetemi)
Lunedì malefico a parte, il mio fine settimana è stato carino e rilassante, esattamente quello di cui avevo bisogno.
E’ cominciato venerdì sera, quando piper-marito e io siamo andati a vedere Il Lago dei Cigni, messo in scena dal Balletto Nazionale Russo di Mosca, che in questo momento è in tour in Germania.
Splendido! Era da un po’ che non andavo a vedere un balletto, ma devo dire che per me è sempre una grande emozione.
A parte questo piccolo accenno di mondanità, in realtà sia sabato che domenica sono state giornate prevalentemente dedicate al relax, tra lettura, litri di tè caldo e film vari.
Unica eccezione la serata di sabato, quando siamo andati da amici per una cena casalinga (a base di chili con carne) e tante chiacchiere.
Ah e un veloce stop dai piper-suoceri, dove ho ammirato di nuovo il loro splendido albero prima che venisse smantellato. (E questo mi ricorda cosa dovrò fare stasera…)
E questo è tutto. Voi che avete fatto nel fine settimana? Anche voi riposo o è stato un weekend più attivo?
Buona settimana a tutti!
9 Comments
Ciao piperpenny, intanto visto che sono in italia ti faccio gli auguri per l'Epifania. Allora non invidio tuo marito visto che doveva accompagnarti a vedere un balletto ( ma ognuno il suo gusto ).
Qui a catania ieri faceva brutto tempo, quindi sono rimasto a casa. Mentre oggi c'e' il sole è sono stato un po in giro con lo scooter. ti Auguro Buon lavoro è ti invio un abbraccio da catania
Hahaha, hai ragione Claudio, infatti continuava a chiedermi quanto dura il balletto, poverino!
Un abbraccio anche a te!
ciao Penny! io sono stata sabato a fare un po' di shopping sotto la pioggia battente, ché qui i saldi sono veri, cioè non ti mettono fuori la fuffa che nessuno vuole e che alla fine nessuno compra neanche per 10€, ma anzi c'erano cose che avevo visto nei negozi anche prima e maglioncini di cachemire a 70CHF!! O.O da non credere, per una città di solito proibitiva come questa!!
La domenica è passata tra spa@home e cena tra amici, che la domenica ci sta sempre bene, per levare un po' quell'aria malinconica alla domenica pomeriggio… 🙂 ciaaaaoooo Gio
Uuuhhh, ti invidio quei golfini… mi sa che dovrò fare un giro di saldi anche io…
Ciao tesora, qui tutto bene tra commissioni, relax, concerto dei miei ragazzi ieri pomeriggio e oggi totale tranquillità dove ho cercato di mettere in ordine idee e cose da fare, di cui domani ti mando mail dettagliata!
Mi manchi tanto!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
Scrivimi, scrivimi! (Ecco, magari ci metterò qualche giorno a rispondere, perché questa settimana è davvero infernale…)
venire a curiosare sul tuo blog è sempre un piacere, ancora di più quando pubblichi foto di case super accoglienti come la tua e quelle di amici, suoceri ecc… hanno una magia di nord Europa ;)!
Meglio non raccontare il mio di we…speriamo vengano momenti migliori!
Anche a me piace molto l'atmosfera delle case qui.
Ti auguro che le cose si mettano al meglio!!
Ciao Chiara! Bentornata 🙂 Anche per me é stato un fine settimana di relax, passato a sistemare le foto delle feste e a fare piani per i futuri viaggi 🙂 Un bacione da Hannover!