Un po’ perché il Grand Canyon è talmente famoso che non ha bisogno di presentazioni, un po’ perché non sono certa di riuscire a trovare delle parole adatte a descrivere certe emozioni, in questo post vorrei lasciar parlare le immagini, per quanto nemmeno loro in realtà riescano a rendere giustizia non solo alla bellezza non ordinaria di una tale meraviglia della natura, ma nemmeno alla sensazione di sacralità e meraviglia che ti si scatenano dentro quando ti trovi in un posto così surreale e inaspettato.
Per le informazioni (più o meno) pratiche, invece, potete andare a questo post.
Enjoy 🙂
Quando alla fine siamo tornati alla macchina per ripartire, abbiamo trovato loro:
E lui:
Per le puntate precedenti sul mio viaggio in America basta andare sulla pagina Appunti di Viaggio.
4 Comments
Ciao Chiara, bellissime foto. Il Grand Canyon e' un posto magico ma ha anche qualcosa di
inquietante. Non trovi? Un abbraccio Maria
Che bello e che ricordi! Quattro anni fa ho fatto il viaggio di nozze negli stessi posti del vostro viaggio con l'aggiunta delle Hawaii …ora due figli dopo mi consolo guardando i tuoi viaggi…per ora noi ci dobbiamo accontentare dell'Europa..quindi a quando il tuo prossimo viaggio????
Wow che ricordi! Quattro anni fa ho fatto il viaggio di nozze in quei posti, piu' le hawaii….ma ora quattro anni dopo e due figli dopo sogno guardando i tuoi viaggi intercontinentali, per noi ora solo Europa…quindi a quando il tuo prossimo viaggio?…
Eh, bella domanda… Essendo stata a metà novembre in America, mi sa che un viaggio così lungo a breve sarà quasi impossibile, dovrò aspettare alcuni mesi, temo. 🙁
La buona notizia però è che domani sera parto per qualche giorno, ma resto in Europa. E poi sto tenendo le dita incrociate per un breve viaggio a maggio… speriamo!
Intanto comunque nella pagina Appunti di Viaggio di questo blog trovi molti spunti per viaggi in Europa, in attesa che i pupi crescano e si possa andare più lontanto…