Cosa ho fatto durante il fine settimana? Ho passato il tempo a odiare il mondo. Letteralmente.
Sono stata costantemente di un umore così pessimo come non mi capitava da anni.
Non ho idea di cosa sia stato. Potrei chiamare in causa le fasi lunari, per dire, ma non ne so nulla.
La verità è che i periodi così a volte capitano e non sono per forza motivati.
Purtroppo temo di non esserne ancora del tutto uscita, ma la soluzione per stare meglio con l’universo c’è, ed è concentrarmi sul fatto che domani sera parto e me ne vado per qualche giorno… Sperando che il mio pessimo umore non rovini tutto e che questo mini-viaggio mi aiuti a scrollarmi di dosso questa insofferenza…
Ma torniamo al fine settimana. A parte il malumore e tutte le pulizie da fare, ci sono stati dei bei momenti, anche se un po’ isolati. Come la cena a casa di amici venerdì sera e il burnch con parte dei nostri amici amburghesi più un paio di ospiti da Colonia domenica mattina da Granovino, il ristorante del nostro amico Dirk.
E questo sostanzialmente è tutto.
In attesa di partire e soprattutto di tornare ad apprezzare la vita (sì, mi sento una vera ingrata a dire certe cose, ma tant’è), vi auguro una splendida settimana!
Voi cos’avete fatto nel weekend? Spero sia stato migliore del mio…
8 Comments
ma si puo' sapere dove te ne vai?
Ancora no: come ormai è noto, in fatto di viaggi sono un po' scaramantica e non svelo mai dove vado fino al momento della partenza, per il terrore che qualcosa possa andare storto e io poi non riesca a partire… Un po' di suspance fino a domani sera… ;-D
come ti capisco, ne una lista lunga di giornate con l'umore pessimo… buona partenza per domani allora!
Ciao piperpenny, Credo che il tuo umore, abbia anche a che fare col tempo. Visto che e' triste e' quindi deprimente . Spero Tu ti diverta durante il Tuo viaggio. Ti mando un Bacione da Catania
Ciao Chiara, ieri ero un po' strana anch'io. Pensa volevamo andare al cinema e invece mi sono
addormentatta sul divano senza accorgermene. Sara' il tempo…cosi' grigio, umido, freddo.
Baci Maria
P.S. ti auguro buon viaggio. Io la settimana prossima saro' qualche giorno a Malta, poi a Bordeaux
per lavoro.
Ciao Chiara! Forse il tuo pessimo umore potrebbe essere dovuto a questo: http://www.unionesarda.it/articolo/notizie_mondo/2014/01/20/giornata_nera_tranquilli_normale_oggi_il_giorno_pi_triste_dell_anno-3-350623.html
ehehe naja, magari ti fa sorridere!
Io invece ho lavorato pure di sabato con il risultato che il mio fine settimana é stato quasi nullo ed é passato tra pulizie, relax e letture!
Buona settimana!
Lucia
Finalmente mi sono decisa a riaprire il blog, ci ho messo tipo undici anni ma almeno ora ho un'identità qui nei commenti!
Anche per me un week end strano e una domenica di scazzo contro il mondo, ma pioveva (piove anche oggi) e dire che sono meteropatica è poco!
Condivido la scaramanzia sulla meta del viaggio, anche io non ne parlo mai con nessuno!
Weekend all'insegna del lavoro per me, con tanti arrivi di turisti danesi a noleggiare sci come se non ci fosse un domani. Tempo uggioso e brutto, e anche per me umore in picchiata. Mi sto riprendendo un po' oggi! Fa buon viaggio e rilassati! 😉