Prendiamoci una pausa dai post sui miei ultimi viaggi a Londra e negli Stati Uniti, per compiacerci del fatto che è mercoledì, metà settimana è stata superata con (più o meno) successo e ora al weekend non manca più molto. In attesa di venerdì sera, distraiamoci un attimo con le inutilità di questa settimana. I vostri contributi, come sempre, sono i benvenuti.
– Cominciamo con i problemi seri (se paragonati alla guerra in Siria e alla fame nel mondo): l’altro giorno mi è presa una voglia pazzesca di farmi la frangia, cosa che potrebbe avere conseguenze devastanti sul pianeta. Devo dire che nel frattempo mi è un po’ passata, ma il dubbio amletico resta: frangia o non frangia? Pareri?
È vero che i miei capelli sono sostanzialmente lisci, ma anche tendenti al crespo e non vorrei trovarmi a fare le grandi manovre ogni dannata mattina… Insomma, urge indire una conferenza delle Nazioni Unite, perché io non ne esco fuori.
– Amo la tazza che mi ha regalato piper-fratello. Non è pazzesca?
– Uno dei momenti più felici della settimana è di sicuro quando entro in sala di danza… È verso metà lezione, quando credo di morire, che mi viene qualche vaghissimo dubbio di non essere più in grado. Non che la cosa mi fermi, eh.
E siccome ho una vita mondana e interessante, questo è tutto quello che ho da dire questa settimana.
Voi che fate?
17 Comments
Oggi e' un giorno molto triste qui in ufficio. E' accaduta una cosa veramente terribile a una
nostra giovane collega. Non lo scrivo per non turbare anche la tua giornata e quella delle altre
amiche che leggono il tuo blog. Un abbraccio Maria
Oh no Maria, mi dispiace moltissimo! Auguro a te e a lei che tutto si sistemi!
Un abbraccio.
La tazza è carinssima, anche se l'avrei preferita senza i "cosi" (nome tecnico) attaccati!Io cerco di finire la mia tesi! aiutooo
Hahaha, è vero, è proprio il nome tecnico!
Su cosa scrivi la tesi?
Riunione dei musei scientifici dell'Università che frequento in un unico palazzo 🙂
magari puoi provare con questa
http://www.qvc.it/bellezza/parrucche-ed-extensions/extension/hairdo-fragia-modellabile-a-taglio-netto.html
una mia amica mi ha detto che è davvero carina e funzionale. io su qvc acquisto spesso, e c'è anche in Germania. hanno il soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni. quindi la provi e se non ti piace la rispedisci al mittente. 🙂
Paoletta, che ti segue da tanto ma non aveva mai commentato
Grazie, che idea geniale!
Ciao Chiara,
secondo me con la frangia staresti bene…dai prova !
Alles Gute
Ester
Potresti provare con una frangia posticcia.C'è la linea di extensions e parrucche Hairdo a cui potresti dare un'occhiata.
Buona giornata Ersy
Potrebbe essere un'idea…
Ah, vedo che me l'avete già consigliato in due tra l'altro…
Io dico frangia NO, ho sempre avuto brutte esperienze.. Comunque, la nuova tazza è fighissima ed è fighissimo anche il fatto che tu faccia danza! Buon continuo di settimana, a presto :*
bella la tazza! e bella la frangia posticcia! non fa per me perchè io sto male con la frangia, ma la proverei se fossi in te 😉
qui niente di nuovo, a parte che ho ripreso la palestra per il "progetto Marella" cioè entrare in un abito Marella che adoro per un matrimonio..ehhe… cioè per entrarci ci entro, ma vorrei entrarci da sola e NON con duecento rotolini al seguito!! >.<
ciao Gio
Ciao Chiara! Io invece dico sì alla frangia!!! Per esperienza ti dico che non è poi così difficile tenerla in ordine e alla peggio nel giro di poco i capelli ricrescono!
Per il resto … aspettiamo il week end! Che è meglio!
Buona giornata!
Benedetta
Ciao schatzina, io dico NO alla frangia, anche se non mi dispiace, ma ogni volta che la ho portata è sempre stata una noia sistemarla.
Mi manchi assai e stasera proverò a chiamarti!
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/
Per me la frangia è sempre un sì, mi manca molto ora che ho i capelli super corti anche se a dire la verità una sorta di stramba frangia ce l'ho anch'io… quindi per me è un sì e secondo me con il tuo viso staresti bene.
Per quanto riguarda la settimana, da dimenticare. Una noia pazzesca e tipo ora sto in studio senza sapere che fare perchè non c'è nessuno che mi segue… quanto tempo perso!!
Non avrai una vita mondana (ma chi ce l'ha?!?!) ma leggere i tuoi post è sempre un piacere 🙂
Un'altra Chiara (neo follower e innamorata di Amburgo) dice: SI ALLA FRANGIA!