Sì perché dopo l’episodio di questa mattina, uno potrebbe pensare che il peggio sia passato. Voglio dire, per un giorno solo mi sembra abbastanza, cosa può succedere ancora??
Ve lo dico subito.
Questa sera, uscita dall’ufficio, sono dovuta passare a casa della mia capa a portarle dei documenti. Arrivata a casa sua all’orario stabilito, ho trovato il cancello aperto (è la norma), ma la sua auto non era nel vialetto. In compenso una forte luce rossa lampeggiava sul lato della casa (una grossa villa nel centro di Amburgo).
Decido di chiamarla. Mi spiega che è dovuta uscira un attimo a recuperare la figlia, ma sta tornando. Mi dice anche che prima le era scattato l’allarme di casa senza apparente motivo. L’allarme era poi riuscita a spegnerlo, ma per qualche ragione non c’era verso di spegnere la luce rossa lampeggiante.
– Io: “ok, ma è tutto a posto, vero? Cioè, non è che mentre son qui che ti aspetto arriva la polizia ad arrestarmi perché mi trovo davanti a casa tua mentre sta luce rossa lampeggia?”
– Lei: “ma noooooo, figurati, tranquilla! Tra due minuti sono lì.”
Tre secondi netti dopo aver messo giù il telefono, mi appare di fianco un poliziotto che mi punta una torcia dritta negli occhi e mi chiede un documento d’identità.
E questa è stata la mia giornata.
Voi tutto bene?
8 Comments
Scusa Chiara, .. sono morta dalle risate…sei troppo forte!
Dopo tutto cio,' non posso che augurarti una buona serata serena
e lontana da qualsiasi altro imprevisto…. Un abbraccio Maria
Grazie!!
Oddio >< Io ho avuto una giornata veramente terribile, ma con questo episodio mi hai fatto scappare una super risata!
La faccia come sta ora?
Oggi decisamente meglio per fortuna!
l'unica soluzione,una volta sfuggita all'arresto, è scappare a casa e dormire. Perchè se dormi non può succedere nulla di male, vero!?
Spero che lo sfogo sul viso sia passato 🙂
Va già immensamente meglio, grazie!
Secondo me la tua capa ti deve due giornate di ferie gratis!! che tonta è???????
Mi hai dato un'idea geniale!!