Sono al terzo caffé (tutta salute eh) e fatico a tenere gli occhi aperti. In ufficio non c’è solo una mole inverosimile di lavoro da fare, ma anche un’atmosfera giusto un filino stressante, di quelle che ti fanno prendere in seria considerazione l’idea di farti ricoverare in una struttura di sanità mentale a tempo indeterminato. Il guaio è che la fine non sembra vicina, non si intravede nemmeno.
In questo momento potrei tranquillamente piantare le tende alla mia scrivania e stare fissa qui. Se solo in ufficio ci fosse una doccia…
Sto talmente sempre seduta al mio posto, che mi stanno per venire le piaghe da decubito. Per fortuna esistono alcuni piccoli generi di conforto che aiutano a tirare fino a fine giornata, tipo una crema per le mani che profuma di buono, tazzone e tazzone di caffè (strano), un anellino vintage che mi delizia la vista mentre batto sulla tastiera del pc, un rossetto rosso che illumina e idrata anche e la mia penna di Montblanc col cuoricino rosso sulla clip e le mie iniziali incise sul fianco (una cosina sobria insomma), ricordo di quando lavoravo per quella marca.
Dal momento che in questo periodo lavoro e basta e in pratica non ho una vita fuori dall’ufficio, non ho nulla da dichiarare questa settimana, tranne una piccola buona notizia: ho trovato anche qui ad Amburgo le mie patatine preferite, le britanniche Kettle Chips! Mi dicono che in realtà in Germania si trovano da molto e senza problemi, quindi forse è semplicemente che fino ad ora non ci avevo mai fatto caso, ma nel super dove vado di solito le ho appena scoperte… Naturalmente ne ho approfittato per fare scorta, ahem.
In pratica sto tirando avanti a caffé e patatine del sacchetto, credo che la morte sia vicina, addio, è stato bello conoscervi.
Per fortuna che è mercoledì e il fine settimana si avvicina (anche se a me al momento sembra ancora lontanissimo).
Voi che fate?
5 Comments
Ma questa Montblanc cuoriciosa? Voglio vederla meglio! *___* La settimana scorsa e l'inizio di questa (con annessa febbre e raffreddore) è stata talmente uno sbattimento che nemmeno mi ero accorta di essere a mercoledì!
anch'io voglio vedere la penna!!! =)))
io settimane leeentiiiiiiiiisssiiimeeeeeeeeeee…'nanoia!!!! argh..
Gio
È quella penna che si vede sulla sinistra nella prima foto, ma in effetti non si vede bene… Appena ho due minuti faccio una foto migliore e la aggiungo…
Moleskine e crema per le mani sono anche sulla mia di scrivania. 🙂
Ma lo sai che quell'anellino me ne ricorda uno che mi regalò mia nonna tanto tempo fa?
Io sono al terzo giorno di sushi a pranzo…conto entro breve di diventare verde come un'alga.
Tieni duro!!
The Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica